RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Auguri di Buon Natale da RMS: stiamo lavorando per un 2018 ricco di novità!

Notizie

15 Dicembre 2017

Auguri di Buon Natale da RMS: stiamo lavorando per un 2018 ricco di novità!

Il 2017 che si avvia alla conclusione è stato un anno più intenso che mai per noi di RMS, impegnati in un importante ampliamento della gamma dei partner e dei prodotti distribuiti come in progetti di espansione e automatizzazione del magazzino, di rinnovamento del B2B e del sito istituzionale e di rafforzamento del rapporto con i nostri rivenditori, con cui vogliamo essere pronti ad affrontare le sfide del futuro.

Anche in occasione del Natale e delle Feste l’attività non si ferma: nell’area riservata del sito rms.it, online 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, ciascun rivenditore della rete RMS può continuare a gestire completamente i propri ordini per mettere tempestivamente a disposizione dei propri clienti tutti i ricambi e gli accessori per bici, moto, scooter e e-bike di cui hanno bisogno.

Gli uffici amministrativi e il magazzino RMS resteranno chiusi da venerdì 22 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018: per avere la certezza della consegna entro Natale sul territorio italiano è perciò necessario completare il proprio ordine entro martedì 19 dicembre.

Il periodo di chiusura ci permetterà di dare un’ulteriore accelerazione ai lavori di ampliamento e di automatizzazione del magazzino, di cui abbiamo già cominciato a parlarvi nel sito: dopo la realizzazione di una struttura completamente nuova che ha aumentato la superficie logistica è in fase di installazione HIVE, “l’alveare” con più di 30.000 celle di stoccaggio e un sistema di trasporto dei colli automatizzato che ci permetterà, a opera ultimata, di gestire fino a 300 ordini ogni ora.

Se il 2017 è stato un anno contrassegnato dall’inizio di importanti collaborazioni con alcune tra le aziende più famose e apprezzate del settore moto e ciclo (come ENEOS, Pirelli, Muc-Off, VisionBiciSupportMagura di cui parliamo più nel dettaglio ai link), il 2018 ci vedrà impegnati nell’evoluzione dell’area riservata verso una nuova forma che ha già ottenuto un ottimo riscontro tra i primi che l’hanno potuta provare a EICMA, l’aggiornamento del sito istituzionale RMS e il potenziamento di partnership strategiche come quelle che ci vedono impegnati in qualità di distributori unici per l’Italia di prestigiosi marchi di e-bike come Kettler e EBIKE.DAS ORIGINAL.

Novità che stanno nascendo grazie a un lavoro portato avanti con passione, cura ed entusiasmo, per continuare a essere Your Best Partner.

PS: raccontare tutto quello che è stato nel 2017, così come i progetti che bollono in pentola per l’anno a venire, in un solo post non sarebbe possibile.

Se volete approfondire vi invitiamo a dare un’occhiata al sito e alle notizie Aziendali, del mondo Moto e di quello Ciclo, oppure a seguirci su Facebook, nella pagina dedicata al progetto e-bike, su TwitterGoogle+ e LinkedIn.

Buon Natale e felice 2018 da tutto lo Staff RMS!

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie