RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

11 Aprile 2017

Leggera, resistente, colorata: ecco KMC X11 SL DLC, un diamante nella proposta RMS

Molti partner RMS sono tra le aziende più all’avanguardia al mondo nella produzione di componentistica per moto e biciclette. KMC Chain è uno di questi, e la sua attenzione per l’innovazione è testimoniata da modelli come X11 SL DLC.

Una catena davvero eccezionale, capace di mantenere un indice di allungamento inferiore a 0,80 mm fino a 8.000 km di utilizzo.

Il merito di questa resistenza va attribuito anzitutto a DLC, un trattamento termico brevettato da KMC Chain che sta per Diamond Like Coating.

Grazie a questa particolare lavorazione, KMC X11 SL DLC può offrire una tenuta straordinaria, che ha pochi eguali nella concorrenza. Il tutto abbinato alla miglior scorrevolezza.

Sì, perché KMC X11 SL DLC offre un attrito davvero minimo ai denti delle corone e dei pignoni, così da rendere più agile la trasmissione e più fluida la cambiata.

KMC X11 SL DLC è anche molto leggera: grazie ai perni forati e alle sue 116 maglie da 5,5 mm arriva a pesare solo 243 grammi. Inoltre, nella confezione distribuita da RMS trovate anche un missinglink per il montaggio rapido.

Nel catalogo RMS, KMC X11 SL DLC è disponibile in 7 diversi colori: da un tradizionale nero su nero al nero-arancione, passando per il celeste Bianchi, ci sono combinazioni in grado di soddisfare ogni genere di gusto.

Tutte varianti disponibili nei negozi dei rivenditori RMS: scoprite il più vicino a voi e contattatelo con fiducia per maggiori informazioni.

 

 

Photogallery

  • KMC X11 SL DLC
  • KMC X11 SL DLC
  • KMC X11 SL DLC
  • KMC X11 SL DLC
  • KMC X11 SL DLC
  • KMC X11 SL DLC
  • KMC X11 SL DLC
 
 

Categoria

Catene

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie