RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

25 Settembre 2013

I trionfi di Li-On Battery e RMS dal CIV 2013 alla 24 ore di Le Mans

E' già cominciata la stagione del raccolto per RMS e i team che montano le innovative batterie al litio per moto Li-On: Puccetti Racing Kawasaki ha conquistato il suo primo titolo italiano in 20 anni di storia, mentre le Yamaha di GMT 94 hanno centrato il podio nella prestigiosissima 24 ore di Le Mans.

Successi che sono maturati nell'ultimo week-end, ma che nascono da ben più lontano: merito del continuo impegno dei piloti, ma anche dei meccanici dei team e di tutti quelli che stanno dietro le quinte, ossia i fornitori e le aziende partner delle squadre.
 
RMS e le batterie Li-On hanno avuto un ruolo di prim'ordine nella cavalcata trionfale di Stefano Cruciani, capace di dominare la classifica del Campionato Italiano Velocità (CIV) 2013 dal primo all'ultimo week-end di gare. 
 
I festeggiamenti di questa "prima volta" per Puccetti Racing Kawasaki non avrebbero potuto essere più emozionanti, visto che al Mugello la corsa si è conclusa con l'arrivo al fotofinish di Cruciani (1°) e del suo compagno di box Giansanti (2°), separati sul traguardo da soli 21 millesimi!
 
L'exploit francese delle Yamaha GMT 94 equipaggiate con le batterie al litio per moto di RMS è frutto invece di un lavoro corale di David Checa, Matthieu Lagrive e Kenny Foray. Centrare il podio della 24 ore di Le Mans è un'impresa che scolpisce il tuo nome nella storia di quel circuito leggendario, e che non riusciva a GMT 94 dal 2006. 
 
Un'ulteriore conferma dell'affidabilità e della tenuta delle batterie al litio Li-On anche sulle lunghissime distanze, sempre con il massimo delle prestazioni.
 
 

Photogallery

  • Il box Puccetti Racing Kawasaki
  • Il podio del CIV 2013
  • Stefano Cruciani
  • Team Puccetti Racing Kawasaki
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie