RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

11 Aprile 2013

Batterie Li-On in testa al CIV 2013 con il Kawasaki Puccetti Racing

Il Campionato Italiano Velocità CIV 2013 è cominciato nel migliore dei modi per i piloti del team Puccetti Racing e per le loro Kawasaki, equipaggiate con le batterie Li-On di RMS

Sul circuito del Mugello doppio podio per Stefano Cruciani, che dopo aver chiuso al terzo posto nella prova di sabato si è portato in testa alla classifica del campionato piloti nella categoria Supersport vincendo la gara di domenica.
 
Anche l'esordiente Riccardo Russo si è molto ben comportato chiudendo al secondo posto entrambe le gare del week-end: il 21enne di Maddaloni (CE) con la tabella numero 84 ha stoffa da vendere, tanto è vero che in entrambe le corse ha messo a segno il giro più veloce.
 
Entusiasmante il duello che ha caratterizzato la seconda parte della gara di domenica: dopo aver preso il largo rifilando 10” al resto del gruppo, Cruciani e Russo si sono contesi la vittoria mettendo alla frusta le loro Kawasaki equipaggiate con le batterie Li-On di RMS, che non hanno perso un colpo per tutto il fine settimana di gare. 
 
Alla fine ha prevalso l'esperienzadi Cruciani, ma questa è solo la prima puntata di una sfida che promette di caratterizzare tutto il resto della stagione. Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità è in programma il 25 maggio all'autodromo di Vallelunga.
 
 

Photogallery

  • Logo Li-On su Kawasaki team Puccetti
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie