RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

01 Ottobre 2008

LA LINEA “WHITE” DI TRANZ-X

Il bianco va di moda. Lo si nota in molti settori, dall’abbigliamento alle auto e moto, all’elettronica di consumo, al mondo ciclo. E anche Tranz-X, marchio distribuito da RMS si presenta al pubblico con la sua linea “candida” per MTB,

La linea comprende per ora un manubrio cross “over size”, un piantone ed un portaborraccia. Gli elementi sono tutti in lega leggera (alluminio 6061-T6).
Tecnicamente, il manubrio presenta una curvatura di 5° con diametro al centro di 31,8 mm. Altezza e lunghezza sono rispettivamente di 22 e 640 mm. Il peso è di 295 gr.
Il piantone manubrio è un pezzo unico ricavato da forgiatura con macchine a controllo numerico. L’inclinazione proposta è di 6°. Il diametro attacco cannotto è di 28,6 mm con riduzione inclusa a 25,4 mm. Il prodotto è disponibile con estensione in 4 misure
( 90, 100,110 e 120 mm, con pesi che vanno da 135 a 150 grammi) e rappresenta l’ideale compagno del manubrio “over size”.
Il portaborraccia fa pendant con i due elementi appena descritti in quanto anch’esso proposto in colore bianco. Completo di viteria per il fissaggio, pesa soltanto 45 gr.
 

Photogallery

  • gamma-White-di-Tranz-X
 
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie