RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

08 Giugno 2010

La chiave dinanometrica RMS e le viti di una bicletta? Una coppia perfetta!

Nel cassetto degli attrezzi RMS arriva la nuova chiave dinanometrica Ice Toolz, indispensabile strumento di lavoro per ogni meccanico professionista, ma anche accessorio sfizioso per l’officina di quei ciclisti e biker esperti che eseguono da soli tutte le operazioni di manutenzione sui loro mezzi.

I più appassionati (ed esperti) del mondo del ciclo sanno bene che ad ogni vite montata corrisponde una definita coppia di serraggio e che ciascuna vite, a seconda della sua funzione, deve essere stretta con una forza specifica. Ciò non significa che sia necessario avere dita supersensibili o l’esperienza di trent’anni di “bottega” per capire se si sta serrando troppo o troppo poco: il segreto sta tutto nell’utilizzare il giusto attrezzo, proprio come questa chiave dinamometrica Ice Toolz (sigla 0860), marchio distribuito in Italia da RMS.

Lunga 270 mm, la chiave è dotata di brugole intercambiabili da 2-2,5-3-4-5-6-8-10 mm, include attacchi per bussole 1/2"-1/4"-3/8" e permette tarature comprese fra 5 e 25 Nm.

Potete trovarla già nel nuovo catalogo RMS ciclo 2010, mentre il kit è confezionato in una pratica custodia rigida.
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie