RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

20 Luglio 2011

KMC presenta la sua catena in edizione limitata: il debutto al Tour de France 2011!

Aggiornamento del 21 novembre 2014 - In questa notizia sono linkate porzioni di catalogo al momento non più valide; per scoprire la versione aggiornata visita il sito contact.rms.it

KMC Chains, marchio leader nella produzione di catene per biciclette distribuito in Italia da RMS, in occasione del Tour de France 2011 ha preparato la X10SL Ti-Gold/Black World Tour Edition, una nuovissima catena, appositamente creata per il team Vacansoleil-DCM.

Questa catena è un'edizione speciale dell'ormai famosissima X10SL, la catena a 10 velocità più leggera del mondo. Ciò che cambia, è l'aggiunta di uno strato di Titanium Nitride Gold combinato con il nero dei perni su cui ruotano le maglie.

Il risultato? Una catena elegante, robusta ed hi-tech che si ispira ai colori delle biciclette usate dai ciclisti della Vacansoleil.

La X10SL Ti-Gold/Black World Tour Edition permette una cambiata veloce, fluida e silenziosa. Il suo perno forato e rivettato (brevetto KMC) garantisce una perfetta tenuta fino a 350 kg, la più alta testata sul campo.

Inoltre, l'utilizzo di una patina Ti-N Gold + Black per i perni assicura una resistenza ottimale all'usura ed agli agenti esterni. Il peso della catena è di 236 grammi, con 110 maglie e 5,88 mm di lunghezza spina.

La X10SL Ti-Gold/Black World Tour Edition verrà proposta in tiratura limitata a partire da settembre, in uno speciale cofanetto regalo; come tutte le catena KMC della serie X10SL, anche questa catena speciale è compatibile con tutti i gruppi a 10 velocità.

Che miglior modo per tifare gli atleti della Vacansoleil durante il Tour de France?

 

Photogallery

  • Presentazione
  • Cofanetto X10SL ti-gold-black WTLE
  • X10SL ti-gold-black WTLE
 
 

Categoria

Catene

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie