RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

11 Settembre 2013

Kenda Honey Badger e Midrange le novità RMS per gli appassionati di MTB in arrivo a ExpoBici 2013

Novità per tutti i gusti nel catalogo ciclo 2014, che RMS è pronta a svelare al grande pubblico dal 21 al 23 settembre durante ExpoBici 2013.

Nel realizzare la linea per il prossimo anno, RMS ha scelto di dedicare ancora una volta un'attenzione particolare agli amanti delle ruote grasse, dalla Mountain Bike all'Enduro: nel nuovo catalogo ciclo sono presenti infatti le nuove Honey Badger dell'americana Kenda, che saranno distribuite in esclusiva per l'Italia dall'azienda di Seregno.

Disponibili nelle versioni da 26”, 27.5” e 29”, caratterizzate da una tassellatura leggera e da un aspetto tondeggiante, queste coperture sono proprio come il tasso del miele, piccolo mammifero che dà loro il nome: innocue solo all'apparenza, danno il loro meglio quando vengono utilizzate per aggredire a tutta velocità i terreni argillosi, gli sterrati e i percorsi più insidiosi per la presenza di rocce.

Come tutte le coperture della gamma Kenda SCT, anche Honey Badger può rimanere gonfia fino a 45 giorni senza camera d'aria grazie allo speciale cerchietto studiato per prevenire gli stallonamenti e garantire una pedalata sempre sicura.

RMS porterà alla Fiera di Padova anche un'altra novità firmata Kenda: è Midrange, un'intera gamma di coperture derivate dai suoi modelli più famosi riproposti in versione pieghevole da 60tpi ad un prezzo ancora più competitivo, per dare modo anche ai meno esperti di avvicinarsi al mondo della MTB.

L'appuntamento è dunque a ExpoBici 2013 per la presentazione di queste e di tutte le altre novità in arrivo nel catalogo ciclo 2014 firmato RMS: ci trovate al padiglione 8, stand A20.

 

 

Categoria

Coperture

Torna all'archivio notizie