RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

22 Maggio 2017

Kenda Hellkat “eccellente” nel test di BIKE: scoprite perché è così performante!

A inizio maggio vi abbiamo parlato di Hellkat e Helldiver, le novità 2017 per il downhill proposte dal nostro partner Kenda.

Le coperture, che sono state presentate in occasione del Festival di Riva del Garda, sono state testate in anteprima da BIKE: la rivista è tra le più famose in Europa ed è una vera e propria istituzione per gli amanti delle “ruote grasse”.

Messe a confronto con altre coperture della categoria Enduro, le Kenda Hellkat hanno risposto benissimo alle sollecitazioni dei test-rider che le hanno valutate come “eccellenti” in una recensione in uscita nel numero di giugno 2017. E’ il voto più alto tra quelli disponibili.

A stupire positivamente i biker che le hanno messe a dura prova è stata l’eccezionale grip in curva delle Kenda Hellkat, che hanno dimostrato anche una resistenza senza pari alle forature.

Tutto questo mentre, grazie al lungo e attento lavoro di sviluppo portato avanti dagli ingegneri di Kenda, il peso resta in linea con quelli dei concorrenti.

BIKE ha infine valutato positivamente anche il prezzo di listino di questi pneumatici, che è circa il 15/20% più basso rispetto a quelli di modelli analoghi proposti da altri produttori.

A questo link potete leggere e scaricare il report del test effettuato da BIKE.

Se invece volete maggiori informazioni su questi copertoni prodotti da Kenda rivolgetevi con fiducia ai rivenditori della rete RMS: i nuovi Hellkat sono in vendita a partire dalla seconda metà di maggio 2017.

 

 

Categoria

Coperture

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie