RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

22 Agosto 2017

Italy Bike Adventures si racconta: “Abbiamo scelto componenti RMS per il prossimo video, ecco perché”

Vi ricordate lo spettacolo del video The Summer Blizzard? Dopo quell’esperienza, i nostri amici di Italy Bike Adventures hanno continuato a pedalare, gareggiare, scoprire sentieri e accompagnare chi - come loro - ha tanta voglia di avventura in sella a una bicicletta.

Non solo: hanno continuato a girare, anche nel senso più cinematografico del termine.

Chi ci segue anche su Facebook e Twitter ha già avuto modo di vedere le immagini dal backstage, e sa che Luca & Co. stanno preparando un nuovo video, ambientato sul lago di Como tra Legnoncino e il Monte di Tremezzo.

La pubblicazione è prevista a breve, ma tra scenari incantevoli - come quelli che il Lario sa regalare - tecnologie all’avanguardia (come il ricorso ai droni) e la capacità di divertirsi e divertire, il risultato si preannuncia spettacolare: non aspettiamo altro che di poterlo vedere!

Anche per questa esperienza, così come per tutte le competizioni e le escursioni, gli amici di Italy Bike Adventures hanno scelto la componentistica e gli accessori distribuiti da RMS.

E sono proprio loro stessi ad averci spiegato perché ;)

Le gomme sono Kenda Nevegal e Honey Badger, specifiche per il downhill, scelte per la tenuta eccezionale e la resistenza della spalla capace di superare impatti anche duri e tagli.

Le pastiglie sono Alligator, efficaci sempre e molto durature: non abbiamo mai avuto un problema, perché cambiarle?

Il casco WAG è più pesante rispetto ad altri, ma proprio per questo più solido e coprente: naturalmente speriamo di non doverne mai testare l’efficacia in prima persona, anche se offre la sensazione di essere sicuro.

Feedback importanti, perché provengono da chi mette a dura prova le diverse parti utilizzandole in condizioni limite. Gli stessi pezzi sono disponibili anche nei negozi dei rivenditori della rete RMS.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie