RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

26 Settembre 2018

Intermot Colonia 2018, un palcoscenico mondiale per i cataloghi moto e Vintage RMS

RMS è un distributore leader sul mercato italiano per la componentistica di moto, scooter e bici, ma la nostra dimensione travalica ormai da diversi anni i confini per affacciarsi su tutti i mercati, europei e internazionali, grazie a una logistica all’avanguardia e a una proposta di alto profilo.

Per presentarla al meglio, ma anche per confrontarci da vicino con i principali operatori mondiali del settore, quest’anno abbiamo scelto di partecipare a Intermot 2018.

Come dimostrano i numeri, la fiera di Colonia rappresenta l’appuntamento più importante per il settore moto su scala europea: basti pensare che solo nel 2017 Intermot ha richiamato più di 220.000 visitatori da 95 Paesi del mondo!

La superficie espositiva di 130mila mq coperti + 70mila mq all’esterno per gli eventi e le esibizioni, per un totale di 200mila mq, ospita più di 1.000 espositori, selezionati tra gli operatori più importanti del mondo.

Tra questi espositori anche quest’anno ci saremo pure noi di RMS, con uno stand dove saranno presenti alcuni membri del nostro staff e dove presenteremo i cataloghi moto 2019 e il nuovo Vintage RMS (dedicato ai ricambi per Vespa).

L’appuntamento è dal 3 al 7 ottobre 2018 a Koelnmesse, la fiera di Colonia (Germania): vi aspettiamo al padiglione (Hall) 06.1, presso lo stand B060.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie