RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

14 Marzo 2018

Il team PATA Yamaha sceglie i nostri partner Ferodo e Muc-Off per l’avventura del WorldSBK 2018

Nelle competizioni sportive più prestigiose al mondo la lotta per primeggiare si gioca spesso sulle frazioni di secondo; anche per questo è importante essere sempre al massimo e poter scegliere il meglio, e la scelta del team PATA Yamaha Racing World Superbike è ricaduta su due dei nostri partner più prestigiosi: Ferodo e Muc-Off.

La collaborazione con lo storico produttore di pastiglie e dischi frenanti da parte della squadra che schiera Alex Lowes e Michael van der Mark al via del mondiale SBK è una conferma.

Come abbiamo visto nei mesi scorsi, infatti, il team Yamaha aveva scelto di utilizzare gli impianti frenanti Ferodo già nel corso della stagione 2017, culminata con la conquista del quinto e sesto posto nella classifica generale del mondiale piloti.

Per il campionato WorldSBK 2018, la squadra ha scelto di affidarsi anche ai prodotti di un altro nostro partner come Muc-Off, una realtà relativamente giovane sul mercato (essendo nata nel 1994) ma già capace di essere universalmente riconosciuta come sinonimo di qualità.

Muc-Off è infatti leader nella formulazione di prodotti per la pulizia e la lubrificazione dei componenti della moto, due aspetti che al pari di tante altre attenzioni stanno alla base della sua corretta manutenzione nonostante spesso siano sottostimati.

Muc-Off ha sviluppato infatti un’intera linea in grado coprire tutte le diverse esigenze specifiche, dalla pulizia del telaio alla lubrificazione della catena passando per la profumazione di caschi, guanti e stivali.

Ora i prodotti di Muc-Off, al pari della componentistica Ferodo, sono anche al servizio dei piloti e dei meccanici del team PATA Yamaha Racing nella loro caccia ai risultati più prestigiosi del campionato World Superbike: seguiremo con curiosità ed entusiasmo la loro avventura, che sicuramente ci regalerà tante emozioni.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie