RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

10 Ottobre 2012

Il successo di RMS Classic all'Intermot 2012

Oltre 203.000 visitatori da 117 Paesi differenti hanno preso parte all'edizione di quest'anno dell'Intermot, la fiera tedesca che rappresenta uno dei punti di riferimento per tutto il settore motociclistico.

La Germania è infatti da sempre un mercato prospero per questo settore che continua a crescere nosostante la difficile situazione economica, come dimostrato dalla spettacolare affluenza all'evento (del 4% maggiore rispetto all'anno scorso) e di un maggior numero di giovani partecipanti.

I visitatori dell'Intermot sono stati così numerosi da mettere alla prova i 110.000 m2 di superficie interna e i 75.000 m2 di superficie esterna della fiera: oltre alla presentazione di nuovi prodotti e brand, l'Intermot si è caratterizzato per un denso programma che ha previsto test-ride, gare, stunt shows ed attività per i più piccoli.

Quest'anno per la prima volta noi di RMS abbiamo partecipato all'evento come RMS Classic, ovvero puntando tutto sulla ricambistica per Vespa ed approfittando di una fiera di importanza internazionale per presentare in anteprima il catalogo 2013.

Il nostro stand ha accolto parecchi visitatori, alcuni dei quali si sono poi rivelati contatti importanti; il catalogo 2013 è stato molto apprezzato ma i visitatori si sono interessati particolarmente alle nuove marmite per Vespa esposte” ha detto Andrea Panzeri, responsabile e referente del progetto RMS Classic.

Potete prendere visione di tutte le novità della linea RMS Classic nel catalogo 2013, disponibile nella sezione dedicata del nostro sito o dalla pagina ufficiale di RMS Classic.

 

Photogallery

  • Immagine presa dal sito ufficiale dell'Intermot
  • Immagine presa dal sito ufficiale dell'Intermot
  • Immagine presa dal sito ufficiale dell'Intermot
  • Lo stand di RMS
  • Lo stand di RMS
  • Le nuove marmitte per Vespa
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie