Novita' area moto
Il Generale Lee oltre le insidie del Kinnaur grazie ai ricambi RMS Classic

Dopo un viaggio lungo già 7.000km l'avventura nell'India del Nord di Giorgio e Giuliana è entrata nella fase calda. Il Generale Lee non molla, anzi: nonostante le strade del Kinnaur siano prodighe di fango, buche, frane improvvise e insidiose pozzanghere che sembrano laghi, la Vespa arancione del 1978 procede senza sosta e senza dare alcun segno di cedimento in direzione Spiti Valley.
Anche due amanti dell'avventura come Giorgio e Giuliana, che pure in passato ne han viste tante, sono sorpresi dall'efficacia eccezionale delle gomme tassellate RMS Classic, capaci di arrampicarsi anche dove sembrerebbe impossibile. Il motore, poi, continua a ronzare senza mai un giro a vuoto grazie ai ricambi dell'azienda di Seregno; e pensare che più di metà della strada percorsa sino ad oggi è stata di alta montagna, su e giù per l'Himalaya…
Gli abitanti del luogo sono sempre più incuriositi e meravigliati dalle prestazioni di uno scooter che, commentano, deve per forza essere "Very strong" per superare le insidie di strade che loro conoscono bene, perché le affrontano quotidianamente.
E dire che senza i ricambi RMS Classic il Generale Lee sarebbe una gloriosa Vespa del lontano 1978…