RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

29 Febbraio 2012

Il catalogo di RMS Classic è online!

Aggiornamento del 21 novembre 2014 - In questa notizia sono linkate porzioni di catalogo al momento non più valide; per scoprire la versione aggiornata visita il sito contact.rms.it

Siamo lieti di annunciarvi un'importante novità che farà la gioia di tutti gli appassionati della Vespa: finalmente, il catalogo RMS Classic è online!

Per chi ancora non lo sapesse, RMS Classic è un marchio dedicato ad una collezione di ricambi mitici per lo scooter più famoso del mondo, la Vespa. Grazie a collaborazioni strette con i vecchi produttori di pezzi Vespa originali, il catalogo RMS Classic può vantare una ricchissima collezione di ricambi per tantissime versioni di questo scooter.

Infatti, il nome di RMS è associato alla Vespa ormai da decenni: nel catalogo RMS Classic (di cui hanno parlato anche su moto.it), sono presenti circa 600 pezzi di ricambio, che presto diventeranno 750 grazie ad un aggiornamento a breve disponibile.

Uno dei punti di forza di RMS è sempre stata la produzione 100% made in Italy: mentre oggi la delocalizzazione della produzione è sempre più diffusa, l'azienda italiana si contraddistingue per la cura maniacale dei dettagli e per la ricerca di collaboratori che possano mantenere gli altissimi standard di qualità che da sempre caratterizzano RMS.

Come abbiamo già detto, il catalogo sulla ricambistica Vespa è già disponibile sul sito di RMS e, a breve, sarà online anche un sito dedicato interamente a RMS Classic: un vero gioiello per tutti gli appassionati e i restauratori dello scooter che ha fatto dello stile italiano un'icona mondiale.

 

Categoria

Ricambi Vespa

Torna all'archivio notizie