RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

22 Ottobre 2013

I ricambi per Vespa RMS Classic grandi protagonisti di AIMExpo 2013

L'interesse per i ricambi per Vespa firmati RMS Classic non conosce confini: dopo aver conquistato il mercato italiano ed essersi fatta apprezzare in tutta Europa e nell'estremo Oriente, RMS ha suscitato grande curiosità e attenzione negli Stati Uniti, dove ha partecipato alla prima edizione di AIMExpo, la Fiera internazionale del Motociclo che si è svolta a Orlando (Florida) dal 16 al 20 ottobre.

L'angolo del "Made in Italy" è stato uno dei più frequentati durante l'evento, e non avrebbe potuto essere altrimenti: se è vero che la passione per le moto è ormai mondiale, è vero anche che il nostro Paese è la culla di molte tra le realtà produttive più importanti, famose e ricche di fascino del Pianeta.
 
Lo stand RMS è stato il cuore pulsante di questa curiosità. Merito soprattutto dei ricambi della linea RMS Classic, pronti colmare il vuoto che c'è in un mercato - come quello a stelle e strisce - che comincia a dare spazio anche a chi cerca prodotti in stile vintage (ma realizzati con le più moderne tecnologie) per tornare ad assaporare il gusto dei propri anni più spensierati.     
 
Da questa grande curiosità sono nati numerosi contatti con potenziali rivenditori, interessati a portare i ricambi per moto, scooter e Vespa di RMS anche Oltreoceano. A questi, lo staff dell'azienda di Seregno presente ad AIMExpo ha distribuito una card USB con i colori di RMS contenente una breve presentazione e soprattutto - in anteprima - le schede tecniche di molte novità in arrivo nell'attesissimo catalogo RMS Classic 2014 che sarà presentato a inizio novembre a Milano durante EICMA
 
 

Photogallery

  • AIMExpo 2013
  • AIMExpo 2013
  • AIMExpo 2013
  • AIMExpo 2013
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie