RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » I dettagli dell'accordo RMS-Arexons dalle parole di Mauro Dall'Occo

Notizie

18 Febbraio 2011

I dettagli dell'accordo RMS-Arexons dalle parole di Mauro Dall'Occo

Dopo l'annuncio dell'importante accordo stretto da RMS con Arexons per la distribuzione ufficiale dei prodotti per moto e scooter Linea Pro Bike nonché per la distribuzione dei suoi oli motore per due ruote, l'azienda leader nel settore della pulizia e della manutenzione delle due ruote ha deciso di affidare alla voce di Mauro Dall'Occo, responsabile Arexons Settore vendite Italia, la presentazione di tutte le novità della nuova linea di prodotti del brand ma soprattutto i punti di forza di questa collaborazione con RMS.

Mauro Dall'Occo, ospite della nuova videointervista di RMS, ha infatti spiegato le ragioni dell'accordo da poco siglato con l'azienda di Seregno, ed ha riservato un racconto davvero ghiotto per quanto rigurarda l'intera gamma di prodotti a disposizione dei rivenditori RMS.  Ma c'è di più.

Dall'Occo ci introduce al mondo di Arexons, che vanta ben 85 anni, illustrandovi le tappe salienti del suo percorso, quelle che hanno fatto diventare Arexons l'azienda leader nel mercato del mondo chimico per l'auto; un vantaggio ed un riconoscimento che peraltro ha permesso l'introduzione di una nuova gamma di prodotti, esattamente quella della Linea Moto.

"La Linea ProBike", spiega Dall'Occo, "é stata lanciata cinque anni fa e nel tempo ha cercato di distribuire i suoi prodotti attraverso la propria forza vendita".  E ha continuato: "Da qua nasce appunto il contatto con RMS, che comunque è un'azienda leader in questo settore con una gamma molto ampia di prodotti e quindi già molto ben presente sul territorio".

Ben riconosciuta dai clienti, RMS è dotata di una reta vendita di 18 agenti e vanta all'attivo già diversi distributori il che permette un ampliamento delle performance e della capacità distributiva anche di Arexons all'interno di un settore nuovo per l'azienda, quello Pro Bike.

Ma quali sono le altri motivazioni e i punti di forza di questo accordo?  Possiamo scoprirli insieme all'interno di questa videointervista nella quale Mauro Dall'Occo ci illustra anche i prodotti della linea Pro Bike - che includono soluzioni per il consumatore privato e quelli più professionali, adatti all'officina - e i "plus" di Arexons.

Insomma, in che cosa Arexons "makes the difference"?

 

 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie