RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

28 Novembre 2013

Novità a tutto gas nel catalogo RMS Classic 2014

Aggiornamento del 21 novembre 2014 - In questa notizia sono linkate porzioni di catalogo al momento non più valide; per scoprire la versione aggiornata visita il sito contact.rms.it

Un fascino semplicemente magnetico: la Vespa è ormai un simbolo entrato nel mito delle due ruote, e l’attenzione del pubblico per il nuovo catalogo RMS Classic durante il grande evento di presentazione a EICMA 2013 lo dimostra. 

Il mito, parafrasando il nostro slogan, non cambia, ma ha bisogno di una manutenzione puntuale e scrupolosa per continuare a regalare viaggi indimenticabili, racconti ed emozioni. Per questo RMS dedica anche quest’anno un intero catalogo ai ricambi per Vespa, ricco di novità in vista del 2014.
 
Sono già in distribuzione presso la rete dei rivenditori autorizzati RMS i nuovi claxon Bachel, per dare alla vostra Vespa un suono unico ed inconfondibile, anche grazie alla pratica vite di registro.
 
La gamma dei particolari in gomma è stata arricchita con profili, manopole, soffietti, tappetini antiscivolo oltre a nuovi pneumatici con profilo bianco “vintage” per muoversi agilmente nel traffico cittadino.
 
Ma nel catalogo RMS Classic 2014 trovate anche nuovi preselettori per Vespa 125, 150 e 200, pedivelle d’avviamento, prolunghe ammortizzatore e tanti altri prodotti. 
 
Del resto non deve essere un caso se i ricambi per Vespa RMS Classic sono stati scelti anche dagli amici di “Terra e Asfalto”, Giorgio e Giuliana, per i loro viaggi ai quattro angoli del mondo in sella al Generale Lee, una Vespa del ’78 capace di affrontare con successo i percorsi più insidiosi e gli sterrati più esigenti. 
 
Chissà cosa riserverà loro l’avventura in Argentina e Cile, ormai ai nastri di partenza; per scoprirlo c’è una strada sicura: quella che porta al blog RMS Classic, dove pubblicheremo i racconti di viaggio di Giorgio, Giuliana e del Generale.
 
Nell’attesa, ecco la video presentazione dei “grandi preparativi” prima della partenza.

 

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie