RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

03 Giugno 2013

Monologo Li-On Battery con Gourin nel Superstock di Vigeant

La rivoluzione Li-On è davvero inarrestabile: le batterie al litio per moto distribuite in esclusiva da RMS hanno portato Thibaut Gourin a dominare il week-end di gare della categoria Superstock sul circuito di Vigeant.

La marcia di Gourin è stata impressionante soprattutto nella prima manche, condizionata dal maltempo: partito dalla 14esima posizione in griglia, il giovane centauro francese è riuscito a rimontare la concorrenza fino a raggiungere la testa della corsa, che poi ha conservato in scioltezza fino al rettilineo finale.
 
Il secondo round di gara è stato invece un monologo assoluto di Thibaut Gourin e della sua Yamaha R6 equipaggiata con batteria Li-On: scattato dalla pole position, il numero 94 ha scelto un approccio prudente nei primi giri per prendere confidenza con le insidie dell'asfalto prima di innestare una marcia inarrestabile e irresistibile per la concorrenza; una marcia che lo ha portato fino al trionfo solitario. 
 
Il doppio successo sul circuito di Vigeant è valso la leadership nel campionato Superstock a Thibaut Gourin e alla sua Yamaha R6: un segno evidente della qualità di Li-On Battery, scelta da RMS come partner in esclusiva
 
*Ringraziamo gmt94.com per l'immagine
 
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie