RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

22 Febbraio 2013

Giorgio e Giuliana pronti a risalire in sella al Generale Lee

Asia, Stati Uniti ed Africa: Paesi molto distanti fra loro, culture completamente differenti, paesaggi caratteristici. Tutte esperienze che Giorgio e Giuliana hanno vissuto in sella al Generale Lee, una Vespa 50 Special del 1978 che ha macinato km in continenti diversi.

Infatti, per due avventurieri come Giorgio e Giuliana, la cosa difficile è stare fermi, non ci riescono mai per più di pochi mesi di fila. Il loro ultimo viaggio, che li ha portati a scoprire il Sud Africa, si è concluso a luglio e quindi la coppia marchigiana si sta già preparando per rimettersi di nuovo in sella.

La partenza dei nostri amici è prevista per marzo, quando inizieranno un viaggio che li riporterà in Asia: questa volta però la destinazione è l'India! Come al solito, di organizzato c'è ben poco: intanto però stiamo sistemando il Generale Lee per farlo tornare in forma smagliante!

Parliamo al plurale perché, ancora una volta, saremo noi di RMS a fornire tutti i pezzi di ricambio necessari per un funzionamento ottimale della mitica Vespa 50 Special che dovrà portare i nostri amici attraverso Sri Lanka, Nepal e Bangladesh passando perfino per il Khardung La, il passo di montagna che, con i suoi 5.000 e più metri d'altezza, detiene il record di strada più alta del mondo.

Per ora non possiamo dirvi altro ma vi terremo informati man mano che l'inizio dell'avventura si avvicina. Se, poi, siete fra quelli che seguono Giorgio e Giuliana anche sul loro blog “Terra e Asfalto”, una buona notizia: dopo “L'America in Vespa”, il libro dedicato al viaggio in USA, a breve sarà pronto anche quello che racconta l'avventura in Africa!

 

Photogallery

  • Il generale Lee si prepara al viaggio in India
  • RMS fornisce i pezzi di ricambio per il Generale Lee
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie