RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

03 Giugno 2013

Il Generale Lee oltre le insidie del Kinnaur grazie ai ricambi RMS Classic

Dopo un viaggio lungo già 7.000km l'avventura nell'India del Nord di Giorgio e Giuliana è entrata nella fase calda. Il Generale Lee non molla, anzi: nonostante le strade del Kinnaur siano prodighe di fango, buche, frane improvvise e insidiose pozzanghere che sembrano laghi, la Vespa arancione del 1978 procede senza sosta e senza dare alcun segno di cedimento in direzione Spiti Valley.

Anche due amanti dell'avventura come Giorgio e Giuliana, che pure in passato ne han viste tante, sono sorpresi dall'efficacia eccezionale delle gomme tassellate RMS Classic, capaci di arrampicarsi anche dove sembrerebbe impossibile. Il motore, poi, continua a ronzare senza mai un giro a vuoto grazie ai ricambi dell'azienda di Seregno; e pensare che più di metà della strada percorsa sino ad oggi è stata di alta montagna, su e giù per l'Himalaya

Gli abitanti del luogo sono sempre più incuriositi e meravigliati dalle prestazioni di uno scooter che, commentano, deve per forza essere "Very strong" per superare le insidie di strade che loro conoscono bene, perché le affrontano quotidianamente.

E dire che senza i ricambi RMS Classic il Generale Lee sarebbe una gloriosa Vespa del lontano 1978…

 

 

Photogallery

  • Generale Lee
  • Giuliana e il Generale Lee
  • Un tunnel nel Kinnaur
  • Kinnaur
  • Kinnaur
  • In coda tra gli yak
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie