RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

09 Marzo 2016

FSA - Full Speed Ahead, il nuovo partner RMS al fianco delle squadre di ciclismo più famose

Come vi abbiamo annunciato, dal 1 febbraio 2016 siamo distributori ufficiali dell’intero catalogo prodotti aftermarket firmato FSA - Full Speed Ahead; una partnership importante con un brand importantissimo, come dimostra anche il pedigree dei team di ciclismo professionistico che hanno scelto FSA come compagno di viaggio per la stagione 2016.

Ben quattro le formazioni Pro Tour, ossia quelle che corrono nella “Serie A” del ciclismo e hanno il diritto/dovere di partecipare alle corse più importanti del calendario internazionale.

Con Astana Pro Cycling il rapporto dura da tempo, e ha portato FSA - Full Speed Ahead con i suoi componenti top class per bici da corsa sul gradino più alto del podio al Tour de France 2014: la firma, naturalmente, era quella di Vincenzo Nibali.

Quest’anno la formazione kazaka andrà a caccia del Giro d’Italia con lo “Squalo” e del Tour con Fabio Aru, astro nascente del ciclismo italiano e fresco vincitore de La Vuelta 2015; poi c’è Rio 2016, dove i due scalatori azzurri parteciperanno alla gara olimpica su strada con la nazionale italiana, che usa bici equipaggiate (ancora una volta) FSA - Full Speed Ahead ;)

Anche Cannondale, l’italiana Lampre-Merida e il team Lotto.NL Jumbo hanno scelto i componenti FSA per le biciclette dei loro talenti, segno che quando nessun dettaglio può essere lasciato al caso la scelta ricade su partner affidabili, attenti all’evoluzione dei materiali e allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia. Proprio come FSA - Full Speed Ahead!

L’azienda segue molto da vicino anche diversi team Professional: Bora-Argon 18, team Direct Energie, One Pro Cycling, la Fantini Nippo-De Rosa, il team Skydive Dubai e quella Cofidis di cui abbiamo già parlato in questo avvio stagionale, ricordate?

Ma l’impegno di FSA - Full Speed Ahead al fianco dei professionisti più forti del mondo non si esaurisce con il ciclismo su strada: anche nella MTB sono davvero tante le squadre che hanno scelto i componenti del nostro nuovo partner, e alcune sono nostre conoscenze “di lungo corso” come Bianchi Countervail e BH-SR Suntour. E poi Bulls MTB Marathon, Cannondale Fact Racing, Focus MTB, KHS, e altre formazioni impegnate nel ciclocross a tutti i livelli.

Perché per FSA - Full Speed Ahead i campioni più forti e le squadre più quotate portano un contributo essenziale allo sviluppo di prodotti ancora più evoluti, affidabili e comodi; prodotti in grado di offrire a chi pedala il massimo feeling con la propria bicicletta, sia durante le gare che nell’uso quotidiano.

Proprio come piace a noi di RMS ;)

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie