RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

15 Dicembre 2016

Dalle novità 2016 ai progetti per il futuro: RMS vi augura buone Feste

Il 2016 si avvia alla conclusione, e se dovessimo riassumerlo con una parola quella sarebbe “importante”.

Già, importante, proprio come le partnership che abbiamo intrapreso quest’anno con alcuni tra i principali brand sia del mondo ciclo che del settore moto.

In particolare ci fa piacere ricordare l’ingresso di nomi del calibro di FSA - Full Speed Ahead, Prologo e Look, oppure di JT Sprockets, Yss Suspension ed ENEOS, all’interno della proposta del nostro magazzino. Marchi che rendono ancora più grande e ricca la galassia RMS, scelti per dare a tutti gli appassionati di due ruote ricambi e accessori di qualità con i quali vivere al meglio la propria passione.

Ancora, il 2016 per noi di RMS è l’anno che segna il via di una nuova scommessa. E’ quella della bici elettrica, che per le sue caratteristiche di attenzione all’ambiente e risparmio (sia sul lungo che nel breve periodo) promette di diventare un modello della mobilità del futuro.

Già oggi, però, la linea prodotti delle più importanti aziende del settore è matura e pronta per rappresentare un’alternativa credibile, sia che ci si muova in città, che sui sentieri di montagna, che sulle lunghe distanze del cicloturismo. Per crescere anche in questo campo, abbiamo scelto di collaborare con marchi leader come EBIKE.DAS ORIGINAL e Kettler.

Il nostro 2016 è stato importante anche perché abbiamo avuto la possibilità di seguire delle belle avventure a due ruote, legate tra loro dal comune denominatore della passione: come definire diversamente il viaggio tra Canada e USA dei nostri amici di “Terra e asfalto” in sella a una vecchia Vespa 50 Special del 1978, il mitico Generale Lee?

Come chiamare il sogno di Marco Pagani, che a coronamento di un lungo percorso fatto di sacrifici e determinazione è arrivato a poter correre il mitico TT dell’Isola di Man con la sua moto, equipaggiata con i nostri ricambi? Come considerare il progetto di Coppa Lombardia MTB, nato proprio dalla voglia di alcuni appassionati di provarsi e provare i circuiti più belli in sella a una bici dalle ruote grasse?

Siamo contenti di aver dato un aiuto perché questi sogni si potessero realizzare.

Proprio perché il 2016 è stato un anno importante, ma anche intenso, in occasione del Natale ci concediamo una piccola pausa per vivere le Feste in famiglia e ricaricare le pile in vista di un nuovo anno che si preannuncia ancora più ricco di novità (novità che potete scoprire cominciando a seguirci su FacebookTwitter ;) ).

Gli uffici e il magazzino RMS resteranno chiusi da giovedì 22 dicembre a domenica 8 gennaio 2017, ma per i rivenditori della nostra rete resta aperta l’area riservata dove mandare avanti 24/7 ordini che poi saranno prontamente gestiti alla ripresa delle attività.

Con l’occasione, vogliamo augurarvi un buon Natale e un felice 2017: auguri da tutto lo staff RMS!

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie