RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

14 Settembre 2016

Lucchetti pieghevoli e plug-in a telaio: ecco le novità Kryptonite nel catalogo ciclo 2017

L’evoluzione, per il nostro partner Kryptonite, è un processo che continua giorno dopo giorno e chi verrà a trovarci a CosmoBike Show avrà l’occasione di vedere da vicino le novità che il team Ricerca & Sviluppo dell’azienda americana leader al mondo nella produzione di lucchetti (e altri dispositivi di sicurezza) per bici e moto è pronta a lanciare anche in Italia con la distribuzione di RMS.

Sicurezza è una parola chiave per Kryptonite, e siamo convinti che lo sia anche per chi usa spesso la bicicletta negli spostamenti in città o per tenersi in forma; di pari passo bisogna tener conto anche del concetto di praticità, perché un lucchetto scomodo da portare in giro manca di una caratteristica importante tanto quanto la sua affidabilità.

In un’ottica di miglioramento costante della propria proposta, quindi, Kryptonite ha acquisito AXA, il suo staff di designer e sviluppatori e la sua tecnologia del “lucchetto pieghevole”, un brevetto che diventa piccolissimo - e comodissimo - da trasportare una volta ripiegato su se stesso.

E’ così che è nata una linea completamete nuova di lucchetti Kryptonite, pieghevoli ma non per questo meno affidabili. Sembra incredibile? Non lo è: venite a provarli voi stessi presso lo stand RMS durante CosmoBike Show!

Ma le novità della linea Kryptonite nel catalogo ciclo 2017 non finiscono qui, anzi continuano con una gamma di lucchetti che si agganciano al telaio (usando una tecnologia plug-in) e che consentono l’inserimento aggiuntivo della catena o del lucchetto a cavo, per permettervi di essere davvero tranquilli quando parcheggiate la bicicletta sotto l’ufficio o dentro al garage.

Tutto questo senza dimenticare la formula ATPO Program, attraverso la quale Kryptonite rimborsa il valore a nuovo della bicicletta in caso di furto con apertura del lucchetto, ma di questo vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane, ricordate?

Per scoprire tutti gli altri aggiornamenti della linea Kryptonite nel catalogo ciclo 2017 RMS, invece, il modo migliore è venire a trovarci a CosmoBike Show: dal 16 al 19 settembre siamo allo stand C2, nel padiglione 6 di Veronafiere.

Vi aspettiamo!

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie