RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

10 Settembre 2014

Fixed? Nel catalogo ciclo 2015 ne facciamo di tutti i colori!

Per gli italiani settembre è il mese del rientro dalle vacanze per eccellenza: molti di noi dopo qualche settimana tra il verde della montagna o l’azzurro del mare devono tornare al solito tran-tran e togliere la testa dalle nuvole per rimettere i piedi per terra… O sui pedali?
 
Sì, perché non bisogna andare troppo lontano per trovare un antidoto al grigiore cittadino: sappiamo già quanto pedalare faccia bene, all’ambiente e alla nostra salute, ma adesso grazie a Fixed anche il nostro umore trova beneficio a suon di pedalate.
 
Nel nuovo catalogo ciclo 2015 infatti, RMS propone un arcobaleno di soluzioni per illuminare la monotonia urbana ed accendere la voglia di saltare in sella alla propria bici! E, a proposito di selle, le novità sono parecchie: oltre ad aver arricchito la linea vintage Velo con nuovi colori (camouflage, miele e marrone in alcantara, per citarne solo alcuni), nel nuovo catalogo troverete anche i modelli di un nuovo marchio che presenta un’ampia gamma di selle vintage in vera pelle.
 
Nuovi colori anche per le ruote: i modelli a raggi su cuscinetti saranno disponibili anche in giallo ed in verde militare opaco (quest’ultimo anche nel kit telafio/forcella) e, per garantire la massima resistenza agli urti, nel catalogo 2015 troverete anche un nuovo modello di ruota in lega a tre razze: profilo da 30 mm, pista frenante rettificata CNC e mozzi su cuscinetti disponibili nei colori bianco e nero.
 
Questa esplosione di cromie non si ferma di certo a ruote e selle: anche pedali, guarniture e manubri nel nuovo catalogo RMS sono più sgargianti che mai! I pedali, per esempio, non sono solo colorati (blu, nero, giallo, bianco, rosso e verde) ma ancora più sicuri, in resina e con tasselli antiscivolo, da coordinare con gli strap in velcro giallo, rosso, bianco, verde, arancio e nero.
 
Saranno firmati Prowheel invece i due nuovi modelli di guarniture con paracatena incorporato, ideali per i telai Fixed da donna; i manubri - in alluminio - saranno invece protagonisti di una nuovissima gamma, con piantoni ed attacchi verniciati nei colori blu, arancio, bianco, verde e nero.
 
Insomma, se il bello di una Fixed è il poterla customizzare a proprio piacimento, grazie al nuovo catalogo bici di RMS di alternative a disposizione ne avremo parecchie; venite a trovarci all’Expobici di Padova dal 20 al 22 settembre (padiglione 8 stand 20): portate la vostra Fixed e combinatene di tutti i colori! 
 
 
 

Categoria

Fixed

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie