RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

14 Gennaio 2015

Eva Lechner: 6 volte campionessa italiana insieme a Kenda, e ora sogna il mondiale

[Aggiornamento del 2 febbraio 2015] Ci hanno da poco comunicato che Kenda non sponsorizza Eva Lechner nella stagione in corso; ci scusiamo quindi per aver pubblicato un’informazione non corretta, seppur in buona fede. Continueremo in ogni caso a seguire la biker bolzanina e a fare il tifo per lei.

Comincia ancora come meglio non avrebbe potuto il 2015 per Eva Lechner e Kenda: la ciclista altoatesina ha dominato il campionato italiano ciclocross sul circuito di Pezze di Greco (BR) restando in testa senza rivali dall’inizio alla fine della prova, e si è aggiudicata la sesta maglia tricolore della carriera. Un bel bottino, a soli 29 anni...

Eva ha potuto contare anche stavolta sul prezioso supporto tecnico del nostro partner Kenda, che l’ha equipaggiata con un set di coperture di altissimo livello tra le quali la biker di punta del team Colnago ProCycling - e della nazionale azzurra - ha scelto quelle che l’hanno portata senza alcun intoppo a primeggiare.

Che ci sia fango, così come su un percorso asciutto, per Lechner non cambia: la voglia di vincere è sempre la stessa. Se poi, come sul percorso brindisino, la strada è asciutta, veloce e tecnica, "tra rampe e ostacoli è stato anche divertente”, come ha commentato al termine di una prova condotta in perfetta solitudine, con la situazione sempre sotto controllo.

Ora Eva è tornata a casa per prepararsi al meglio per i Mondiali di ciclocross di Tabor (Repubblica Ceca), in programma il prossimo 1 febbraio. Ricordate come andò l’anno scorso? Per un'atleta che non si pone limiti e ha nella fame di successi la sua miglior qualità, l'obiettivo è vincere, e anche questa volta Kenda sarà al suo fianco per aiutarla a raggiungerlo.

E se il destino volesse che la prima atleta (italiana) a riuscirci si chiami proprio Eva? ;)

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie