RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

23 Luglio 2014

Eva, “6” fortissima: Lechner ancora campionessa italiana MTB

Ormai la maglia tricolore è la sua seconda pelle: Eva Lechner ha dominato il campionato italiano MTB disputato domenica 20 luglio sul circuito del Parco Piuma di Gorizia, vincendo per la sesta volta consecutiva il titolo nazionale della specialità.

Forte di una condizione affinata al Tricolore su strada e durante la splendida avventura del Giro Rosa, la stella del Colnago ProCycling Team non ha avuto rivali ed è riuscita a interpretare la corsa proprio come piace a lei, mantenendo la leadership dall’inizio alla fine. Merito anche delle coperture del nostro partner Kenda, che l'hanno supportata durante la gara senza avere mai un momento di cedimento.
 
Ma le buone notizie per il Colnago ProCycling Team non finiscono qui: sul tracciato goriziano, Emilie Collomb ha chiuso quarta una prova tutta grinta; nello stesso week-end, ma sulle strade del campionato nazionale svizzero, la giovanissima Andrea Waldis centrava il terzo posto nella categoria Under 23. Risultati, questi, che danno bene la misura del livello delle atlete della squadra.
 
*Immagine di Marius Maasewerd / EGO-Promotion
 
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie