RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

09 Febbraio 2008

ELEGANTE E CONTROCORRENTE IL NUOVO KIT MTB DI TranzX

Chi ha detto che bisogna sempre andare nella direzione del carbonio?
il noto marchio distribuito da RMS ha inserito in gamma questo materiale senza però dimenticare l’alluminio, che ripropone in un kit composto di piantone, manubrio e cannotto sella contraddistinto da una perfetta lucidatura e da caratteristiche tecniche di assoluto interesse. Il kit si chiama Blue Gray .

L’alluminio, quando è rifinito come sa fare TranzX è davvero gradevole al tatto e alla vista Se poi aggiungiamo che per realizzare questo kit l’azienda ha utilizzato AL6061 T6 da forgiare dal pieno possiamo tranquillamente aggiungere che si tratta di prodotti tecnicamente ineccepibili. Il kit è formato da tre distinti elementi, tutti caratterizzati da identica finitura ALU.

• Il piantone manubrio, reversibile Corsa/MTB, è disponibile con diametro 25,6 mm (con riduzione inclusa che porta la misura a 25,4 mm) per montaggio a forcella e con diametro 31,8 mm per manubri oversize. Il piantone è realizzato tramite lavorazione a controllo numerico e consente una inclinazione -8° oppure + 8°
Il prodotto viene proposto con estensioni da 90,100,110 e 120 mm con pesi che partono da 135 a 150 grammi.
• Il manubrio MTB “Cross” ha diametro differenziato e al centro raggiunge la misura oversize per sposarsi perfettamente con il piantone appena presentato.
La curvatura interna del manubrio è di 5°, la lunghezza totale 640 mm e l’altezza 24 mm. Il “Cross” di TranzX pesa 315 gr.
• Il Cannotto sella è del tipo con attacco a basso profilo. Lavorato sempre CNC, viene proposto a seconda dell’esigenza in due differenti misure di diametro: 27,2 e 31,6 mm. Il primo pesa 228 grammi, il secondo 248 grammi.
La lunghezza è di 350 mm.

 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie