RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

10 Novembre 2014

EICMA 2014: nella “sosta” da RMS i cataloghi 2015, nuovi marchi e amici di Vespa

Nel trambusto di EICMA 2014, RMS ha scelto di essere una voce fuori dal coro: lo stand blu bianco e rosso dell’azienda di Seregno all’edizione del centenario dell’esposizione mondiale del motociclo ha stupito tutti e messo tutti d’accordo, raccogliendo una pioggia di consensi!

Quando si visita una fiera, infatti, le aziende presenti coi loro stand e le soluzioni proposte sono così tante che si rischia di arrivare esausti alla fine del proprio giro. RMS ha fatto una scelta controcorrente, nata dal desiderio di andare incontro alle esigenze dei visitatori; per questo ha messo a disposizione del pubblico un’oasi di pace, uno spazio dove “staccare”, sedersi, rilassarsi un attimo e ricaricare le pile.

Un’idea unica, originale e che si è rivelata vincente: tantissimi hanno fatto “La sosta” proposta dallo stand RMS, sia nei giorni che hanno visto prevalere la presenza degli operatori del settore (davvero numerosissimi, sia dall’Italia che dall’estero) sia durante il week-end, che tradizionalmente è il momento preferito dal grande pubblico degli appassionati delle due ruote.

Centinaia e centinaia di persone hanno fatto “La sosta”, approfittando dell’occasione per sfogliare in anteprima il catalogo 2015 dei ricambi e accessori prodotti e distribuiti da RMS e per scoprire più nel dettaglio tutte le novità della linea per scooter e moto.

L’attenzione dei meccanici si è concentrata soprattutto sull’innovativo kit Bikeservice, che promette di facilitare e velocizzare la manutenzione di tutte le parti motore e della ciclistica delle moto.

Grande interesse anche per l’ultimo - e importante - arrivo nella rosa dei marchi distribuiti da RMS: per tutto quello che simboleggia, il nome Ferodo si presenta da sé, forte di una storia fatta di pastiglie freno, dischi e ganasce leader per affidabilità da più di cento anni.

Tantissimi si sono poi soffermati sulle batterie per moto della linea Li-On Battery, che di recente si è arricchita con l’evoluzione Li-On R, la batteria al litio ancora più leggera e veloce ideale per le sportive e le racing.

Naturalmente non potevano mancare Giorgio e Giuliana, gli amici di RMS che portano in giro per il mondo gli accessori e i ricambi originali per Vespa della linea Classic: di ritorno dal viaggio in Spagna e Portogallo, i ragazzi di “Terra e asfalto” hanno confermato l’affidabilità dei prodotti firmati RMS, e cominciato a immaginare quale potrebbe essere la meta del loro prossimo viaggio in sella al mitico Generale Lee.

 

 

Photogallery

  • Lo stand RMS a EICMA 2014
  • RMS a EICMA 2014: relax
  • Visitatori allo stand RMS a EICMA
  • Visitatori allo stand RMS a EICMA
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie