RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

30 Ottobre 2012

EICMA 2012: nuovo catalogo, nuovo stand e tanto altro!

250.000 mq di superficie lorda, circa 1500 espositori da 43 diversi Paesi e 534.000 visitatori: queste sono le incredibili cifre della scorsa edizione dell'EICMA, l'Esposizione Internazionale del Motociclo che, quest'anno, torna con la sua 70° edizione a cui parteciperemo con tantissime novità!

Si terrà dal 13 al 18 novembre presso l'arie fiere di Rho (Milano) l'edizione di quest'anno dell'EICMA, una delle fiere del settore moto più importanti nel mondo delle due ruote, non solo in Italia ma anche in tutta Europa.

I numeri del 2011 sono straordinari e le previsioni per l'edizione di quest'anno non sono da meno: questo perché il mercato italiano è estremamente importante per il settore moto, rappresenta infatti il 25% del totale del mercato europeo con ben 9 milioni di veicoli in circolazione.

Anche quest'anno non perderemo la tradizione di presentare il nuovo catalogo moto proprio in occasione dell'EICMA: sarà solo in fiera che il catalogo RMS 2013 vedrà la luce e porterà allo scoperto alcune novità di prodotto davvero importanti.

Qualche esempio? La nuova linea di caricabatterie BS Battery per i meccanici e le officine e la nuova linea di cinghie di trasmissione Beltop che coprirà la gamma dei maxiscooter. Inoltre, abbiamo rinnovato la categoria delle catene moto KMC con prodotti più avanzati ed espressamente dedicati al motocross e alle moto sportive di ultima generazione. Per quanto riguarda i prodotti a marchio RMS, invece, nel catalogo 2013 ci sarà una nuova sezione dedicata alla parte elettrica con volani e statori oltre ad un ricco aggiornamento di dischi freno e di specchi retrovisori.

L'EICMA sarà anche l'occasione per presentare in maniera ufficiale la nostra collaborazione con il marchio Champion, oltre alla nuova distribuzione di lucchetti e blocca disco del brand Xena.

Oltre al catalogo moto 2013, un'altra importante novità dell'EICMA sarà il nostro stand che verrà del tutto rivisto: ad aspettarvi troverete infatti uno stand in stile anni '50 con uno speciale spazio interattivo interamente dedicato al pubblico. Per calarci ancora di più nell'atmosfera di metà del secolo scorso, venerdì 16 e sabato 17 novembre presso il nostro stand saranno presenti le nostre pin up che lanceranno le magliette firmate RMS e con cui sarà possibile fare una foto: gli scatti più belli verranno pubblicati sulla pagina Facebook di RMS Classic!

Protagonisti del nostro stand saranno anche Giorgio, Giuliana ed il Generale Lee che avranno uno spazio completamente a loro disposizione: la coppia marchigiana e la loro inseparabile Vespa saranno pronti a raccontarvi tutte le avventure più incredibili del loro ultimo viaggio in Africa.

Tutte queste novità non vi bastano? Allora veniteci a trovare all'EICMA 2012 dal 13 al 18 novembre, saremo al padiglione 14, stand I27: vi aspettiamo!

 

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie