E’ nato il road show 'In Officina': con Ferodo, Champion e Beru, ecco dove siamo andati!

02/02/2017

E’ nato il road show

Vi ricordate il workshop In Officina che abbiamo organizzato in occasione della festa per i 30 anni di RMS?

Proprio in quell’occasione avevamo anticipato anche il desiderio di riproporre il format in futuro, a vantaggio di altri rivenditori della nostra rete; non è rimasto solo un’intenzione, anzi siamo riusciti a trasformare l’idea in realtà e a organizzare un road show cominciato negli ultimi mesi del 2016.

Grazie alla collaborazione del nostro partner Federal Mogul abbiamo potuto mettere degli specialisti del settore moto e scooter a disposizione dei meccanici che hanno scelto RMS per la fornitura di ricambi e accessori.

I partecipanti hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i prodotti Ferodo, Champion e Beru, approfondendone le caratteristiche tecniche e sperimentando le situazioni in cui possono offrire la resa migliore.

Ancora, i road show In Officina sono un’occasione per entrare in contatto con i sistemi di gestione del magazzino più all’avanguardia e per confrontarsi sulle modalità più efficaci per interfacciarsi con una clientela in costante evoluzione.

Con l’occasione vogliamo ringraziare nuovamente sia chi ha partecipato agli eventi che i clienti RMS resisi disponibili per ospitarli e organizzarli; in particolare:

22-25 novembre 2016 in Sicilia grazie a RIALB e Cataldi (Palermo), Calò (Agrigento), Tolace (Catania)

15-16 dicembre 2016 in Calabria grazie a Barbaro Moto (Reggio Calabria) e Motorengland (Cosenza)

24-25 gennaio 2017 in Campania, a Napoli, grazie a Lucca e Gimal Moto

26-27 gennaio 2017 in Puglia, grazie a Moto Ferri (Foggia) e Gaetani Moto (Lecce)

31 gennaio-1 febbraio 2017 in Calabria grazie ad Arnaldo Renda (Catanzaro) e Due Ruote di Chilà (Reggio Calabria)

Nei prossimi mesi abbiamo intenzione di proporre il road show In Officina anche in altre zone d’Italia.

Volete scoprire quali? Continuate a seguirci sul sito o sulle nostre pagine social, ci trovate su Facebook, Twitter e Google +


Torna all'elenco