RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

02 Agosto 2018

Dalle Granfondo a BresciaCup 2018 con pacchi-gara, prodotti WAG Bike e i nostri partner

Granfondo del Po, GF Musiné e BresciaCup sono tre tra gli appuntamenti più importanti del calendario del ciclismo amatoriale nel Nord Italia.

A queste tre occasioni che attirano l’attenzione di tanti ciclisti amatoriali abbiamo voluto essere presenti anche noi di RMS con il nostro supporto.

Insieme ai comitati organizzatori abbiamo voluto contribuire a offrire ai partecipanti a queste manifestazioni dei ricchi pacchi-gara, contenenti anche diversi prodotti a marchio proprio e dei nostri partner distribuiti dal magazzino RMS.

Tra questi c’è una vasta selezione di prodotti WAG Bike:

  • Il Lavacatena spray WAG, che grazie a una formula speciale facilita l’eliminazione dello sporco senza intaccare le plastiche, la gomma, le parti cromate e le superfici verniciate della bicicletta.
  • Il Lubrificante multiuso WAG Bike è adatto per la manutenzione periodica di tutte le parti meccaniche, che essendo tra le più stressate in una bicicletta hanno bisogno di un’attenzione costante per essere mantenute sempre al massimo dell’efficienza.
  • WAG Bike Sigillante antiforatura è un prodotto molto indicato per chi monta le coperture tubeless: grazie a un’innovativa formula non schiumosa ad alta viscosità garantisce la massima tenuta a ogni gonfiaggio, oltre a essere molto indicato per la riparazione delle piccole forature.
  • Gonfia e ripara WAG Bike, che aggiusta in pochi minuti la camera d’aria danneggiata ed è facilissimo da utilizzare grazie all’attacco rapido universale, adatto a tutti i tipi di valvola.
  • Igienizzante casco WAG Bike consente invece di prendersi cura di un elemento molto usato ma anche troppo spesso trascurato, come è il casco: grazie a questo prodotto si eliminano i batteri e il sudore, cancellando gli odori e ottenendo una sanificazione completa della parte interna del casco, quella a contatto con il cuoio capelluto.

Dopo aver offerto il nostro supporto alla Granfondo del Po l’11 marzo scorso e alla GF Musinè che si è disputata il 20 maggio, il prossimo appuntamento in agenda è quello con la premiazione dei vincitori e i partecipanti di BresciaCup 2018 che si terrà a ottobre.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie