RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Dal ciclocomputer ai GPS per bici: scopri la linea Sigma Sport distribuita da RMS!

Notizie

07 Aprile 2017

Dal ciclocomputer ai GPS per bici: scopri la linea Sigma Sport distribuita da RMS!

La nostra proposta per il mondo ciclo si arricchisce dei prodotti di un nuovo e importante partner: a partire dalla primavera 2017 il catalogo RMS ospita infatti un'ampia selezione Sigma Sport!

L’azienda tedesca è nata nei primi anni ‘80 per sviluppare un’idea che, ai tempi, rivoluzionò il modo di andare in bici: il ciclocomputer. Cyclecoach di Sigma Sport risale infatti al 1982 e fu il primo prodotto di questo genere al mondo.

Da allora la proposta si è arricchita continuamente, e sempre nel segno dell’innovazione: per esempio Sigma Sport ha introdotto il trasferimento dati wireless; ancora, ha ampliato il catalogo con nuove categorie di prodotti come le luci con batteria integrata per bici da strada e MTB, i GPS, activity tracker e dispositivi per il monitoraggio del battito cardiaco.

Oggi Sigma Sport è un’azienda leader nella produzione di dispositivi che aiutano chi fa sport in generale, e chi pedala in particolare, a tenere traccia delle proprie prestazioni raccogliendo dati che rappresentano la base fondamentale per ogni allenamento.

Per RMS l’affidabilità dei prodotti che aiutano a vivere bene l’esperienza di andare in bici è fondamentale; per questo abbiamo scelto un partner del livello di Sigma Sport per arricchire la nostra proposta con dispositivi per la mappatura dei percorsi e il tracciamento delle prestazioni.

A partire dalla primavera 2017 nei negozi dei rivenditori della nostra rete potete trovare diversi modelli di ciclocomputer con e senza filo, luci anteriori e posteriori per pedalare in tutta sicurezza e - soprattutto - i navigatori GPS per bici ricchi di funzioni utili per i ciclisti.

I ROX GPS di Sigma Sport supportano il caricamento dei segmenti Strava per chi vuole confrontarsi con gli amici e con i campioni sui tratti di strada più impegnativi paragonando i dati di velocità, tempo e potenza condivisi sul popolare social network.

Grazie al Data Center Sigma Sport chi pedala può impostare un itinerario (con tanto di note personali sui punti di interesse) e trasferirlo al proprio ROX GPS; lungo la strada, poi, questo raccoglie i dati dell’allenamento o della corsa, e offre la possibilità di condividerli con tutti!

ROX GPS 7.0 è anche in grado di rilevare l’altitudine e la temperatura, è provvisto di bussola ed è impermeabile IPX7 per affrontare qualsiasi condizione meteo; ancor più evoluto il suo “gemello” ROX GPS 11.0, che grazie alla fascia cardio è in grado di fornire il dato dei battiti e inoltre tiene traccia della cadenza della pedalata.

E’ solo un assaggio dei prodotti Sigma Sport distribuiti da RMS che potete trovare nei negozi dei rivenditori affiliati: scoprite il più vicino a voi e contattatelo con fiducia per maggiori dettagli ;)

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie