RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

08 Settembre 2017

CosmoBike Show Verona 2017: ecco 10 buoni motivi per visitare lo stand RMS!

Dal 15 al 18 settembre 2017 il mondo bici si incontra a Verona per CosmoBike Show, la seconda fiera di ciclismo più importante in Europa (solo Eurobike di Friedrichshafen ha un pubblico ancora più numeroso).

Ci saranno tutte le aziende di settore più importanti al mondo, e naturalmente ci saremo anche noi con un grande spazio espositivo al padiglione 6.

Avete in programma di fare un salto alla Fiera di Verona? Ecco 10 buoni motivi per venire a visitare lo stand C1/C3-1: lo stand RMS ;)

1.

Ospitiamo un corner dedicato al nostro partner Pirelli, che sarà presente con alcuni membri del suo staff: dal 1° agosto 2017, infatti, RMS è distributore unico per il mercato italiano di PZero Velo, la linea di gomme bici progettata e realizzata da Pirelli per il suo grande ritorno nel ciclismo.

A CosmoBike Show potete toccare con mano le tre coperture della proposta Pirelli, di cui vi avevamo parlato in anteprima: ricordate?

2.

Abbiamo tante e-bike firmate da due marchi tedeschi di cui siamo distributori ufficiali per l’Italia, Kettler e Ebike Das Original.

Mettiamo queste bici elettriche a disposizione di chi vuole fare un test drive per toccarne con mano la qualità, l’affidabilità, lo stile: c’è anche un mini-circuito dedicato nell’area D (accanto al padiglione 9).

3.

Sempre a proposito di ebike, abbiamo stretto un accordo con un brand che non ha certo bisogno di presentazioni come Bosch per la distribuzione di batterie, cavi di alimentazione, ricambi motore e computer: a CosmoBike Show 2017 potete vedere alcuni modelli della proposta Bosch by RMS.

4.

Un’altra nuova distribuzione RMS è Magura, brand leader nella produzione di impianti frenanti in carbonio per bici elettriche (e non solo...). Nel catalogo Magura trovate freni assortiti, da quelli a disco fino ai più innovativi v-brake idraulici.

5.

Sempre a proposito di nuove distribuzioni RMS ecco Vision, l’azienda della galassia FSA - Full Speed Ahead che crea componenti di alta gamma per bici da corsa e da cronometro.

Vision si serve di software all’avanguardia come il CFD (Computational Fluid Dynamics) e di test in galleria del vento per progettare i suoi prodotti, che - non certo a caso - sono tra i più aerodinamici e veloci disponibili sul mercato e sono stati scelti da importanti squadre professionistiche.

Nello stand RMS a CosmoBike potete vedere l’intera gamma Vision, dalle ruote all’accessoristica in carbonio: la distribuzione dei prodotti comincerà subito dopo CosmoBike, attraverso i negozi dei rivenditori della nostra rete.

6.

Le novità 2018 della proposta RMS non finiscono qui, e nella famiglia dei nostri partner entra - ufficialmente a partire da CosmoBike Show - anche BiciSupport.

Il marchio è un’eccellenza del Made in Italy riconosciuta in tutto il mondo e apprezzata per la qualità dei suoi articoli tecnici per la manutenzione della bicicletta.

Per BiciSupport, a partire dalla Fiera di Verona distribuiamo banchi di lavoro, i supporti per bici, le vasche di lavaggio, gli attrezzi per la manutenzione ciclo e gli espositori da negozio.

7.

Ultimo, ma non certo per importanza tra i nuovi brand distribuiti da RMS, c’è SKS Germany: in questo caso la distribuzione comprende tutta una selezione di parafanghi.

8.

Oltre ai nuovi brand, a CosmoBike Show portiamo diversi prodotti novità a cominciare da quelli della linea a marchio WAG: la Fiera di Verona è il palcoscenico che abbiamo scelto per presentare al grande pubblico i caschi e il sigillante, un prodotto tecnico pensato per andare incontro alle richieste di qualità e affidabilità dei cicloamatori più attenti e appassionati.

9.

Ancora, ci saranno le selle Prologo della linea 2018, le coperture Kenda Hellkat e Helldiver (che tanto positivamente hanno colpito gli esperti di MBAction), i pedali Look, gli orologi e i ciclocomputer Sigma Sport...

10.

Tutte queste novità sono contenute nel nostro nuovo catalogo ciclo 2018, che - come ormai è tradizione - vi sveleremo proprio durante la fiera CosmoBike Show di Verona: venite a scoprirlo in anteprima, vi aspettiamo allo stand C1/C3-1 nel padiglione 6 ;)

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie