RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

08 Marzo 2016

Corona, pignone, catena: JT Sprockets da marzo 2016 nel magazzino RMS in un kit unico!

Un’altra novità arriva a impreziosire il catalogo dei prodotti moto distribuiti da RMS: sono i pignoni e le corone firmati da JT Sprockets, l’azienda leader al mondo nella realizzazione di questi particolari componenti indispensabili per garantire alla vostra due ruote il massimo dell’efficienza!

JT Sprockets sceglie infatti solo le migliori materie prime, come leghe di alluminio in grado di assicurare la giusta elasticità e leggerezza ai componenti, o un particolare tipo di acciaio al carbonio, il C49, famoso per la sua lunga durata di vita.

Grazie all’alto grado di specializzazione in lavorazioni di questo genere, a continui investimenti in Ricerca e Sviluppo e all’utilizzo delle tecnologie produttive più all’avanguardia, l’azienda riesce a creare da anni pignoni e corone allo stato dell’arte. Pensate: sono ben 18 milioni all’anno i pezzi di ricambio per moto che escono dalle fabbriche JT Sprockets, un record mondiale!

Ciascuna corona e ciascun pignone prodotti da JT Sprockets sono sottoposti ad almeno 10 controlli di qualità, per assicurare a ogni cliente il massimo delle prestazioni e un’affidabilità su cui si può sempre contare.

JT Sprockets ha avviato anche la produzione di innovative catene per moto, realizzate utilizzando materiali all’avanguardia che sono al top per leggerezza e resistenza: RMS è il primo distributore italiano di questi specifici prodotti.

Ma ai nostri clienti abbiamo voluto garantire una “marcia in più”: è la possibilità di acquistare il kit completo di catena, corona e pignone JT Sprockets in un pack che proponiamo a un prezzo davvero speciale, grazie al rapporto diretto con il produttore e all’ottimizzazione dei processi distributivi che è frutto dell’esperienza maturata da RMS in più di 30 anni di attività.

I rivenditori della nostra rete, infine, hanno un’ulteriore comodità a disposizione: è quella del nuovo configuratore, che permette di conoscere i ricambi giusti inserendo semplicemente a database il modello della moto su cui si vuole montarli. Una comodità tutta da scoprire accedendo all’area riservata del sito rms.it

Più semplice per loro, più conveniente per voi: scoprite quali sono quelli più vicini e contattateli per toccare con mano la qualità del nuovo kit corona-pignone-catena prodotto da JT Sprockets e distribuito da RMS!

Per chi vuole cominciare a farsi un’idea dei modelli disponibili, segnaliamo anche il sito ufficiale JT Sprockets. Lì si può scaricare il catalogo, e cliccando su uno specifico codice prodotto accedere alla pagina dedicata: scheda tecnica, misure, codici alternativi e diverse applicazioni dei prodotti JT Sprockets si trovano facilmente, grazie a questo strumento davvero molto utile e tutto da scoprire ;)

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie