RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

18 Maggio 2017

Con RMS e-bike è due volte green: un albero adottato per ogni bici acquistata

Il nostro EBIKE Day Tour è partito davvero alla grande con l’entusiasmo raccolto nelle prime due tappe, e proseguirà portando le bici elettriche della proposta RMS su e giù per la nostra Penisola.

Le tante persone che abbiamo incontrato, e più in generale il mercato, dimostrano notevole interesse per questa novità: i dati più recenti dicono che, solo nel 2016, in Italia sono state vendute 124.000 ebike, più del doppio rispetto al 2015 (56.000).

E-bike è una scelta che ha tanti vantaggi: per usarla non serve essere allenati e non si suda, il che la rende ottima anche per andare in ufficio; ancora, la bici elettrica non inquina come le automobili, si destreggia più agilmente in mezzo al traffico e non ha bisogno di assicurazione e bollo per circolare.

A proposito di ambiente, chi sceglie le bici elettriche dei marchi EBIKE.DAS ORIGINAL e Kettler, distribuiti da RMS, ha una possibilità in più di proteggerlo e difenderlo: in collaborazione con Treedom, infatti, ci siamo impegnati a piantare un albero in Kenya per ogni e-bike che vendiamo.

Insieme alla bicicletta acquistata presso uno dei nostri rivenditori ricevete infatti una gift card che vi dà la possibilità di adottare una pianta della Foresta RMS, seguendone la crescita passo dopo passo.

Volete fare una “prova su strada” delle nostre bici elettriche e scoprirle più da vicino? Continuate a seguire il nostro EBIKE Day Tour perché presto potremmo arrivare anche nella vostra città: non perdete di vista le nostre pagine Facebook e Instagram per restare sempre aggiornati.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie