RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

12 Novembre 2013

Che entusiasmo a EICMA 2013 per RMS: i nuovi cataloghi hanno fatto centro!

Aggiornamento del 21 novembre 2014 - In questa notizia sono linkate porzioni di catalogo al momento non più valide; per scoprire la versione aggiornata visita il sito contact.rms.it

Un altro pieno di affetto, curiosità e contatti con rivenditori interessati al progetto: dopo aver sperimentato con ottimi riscontri la prima fiera – AIMExpo – dedicata alle moto per il mercato USA, RMS è “tornata a casa” per presentare i nuovi cataloghi scooter e RMS Classic 2014 a EICMA.

Un appuntamento che ormai è tradizione per l'azienda di Seregno; una tradizione fortunata, che si ripete di anno in anno con risultati sempre più entusiasmanti e si trasforma in benzina sempre nuova per il nostro serbatoio di idee e novità riservate a tutti gli amanti delle due ruote.
 
Anche quest'anno, infatti, lo stand RMS è stato tra i più frequentati e fotografati della 71esima edizione della più importante Fiera internazionale del Motociclo (abbiamo ancora negli occhi i flash delle vostre fotocamere!). 
 
Merito del lavoro di squadra dello staff RMS, capace di costruire un programma molto intenso e coinvolgente di momenti di incontro sia con i fan che con gli “addetti ai lavori”.
 
Il momento più emozionante è stato sicuramente il racconto dei viaggi di Giorgio e Giuliana in sella al Generale Lee, una Vespa anni '70 equipaggiata con i ricambi RMS Classic: esperienze così suggestive che gli amici di “Terra e Asfalto” vogliono replicarle al più presto, stavolta sulle strade di Argentina e Cile. Ne riparleremo nel dettaglio tra qualche settimana.     
 
Ma è stata grande anche la curiosità (soprattutto tra i teenager) per le evoluzioni di Lori Booster e Toie Stunt, gli stuntmen amici di RMS che in sella a un cinquantino sanno regalare brividi e divertimento.
 
Brividi e divertimento, seppure di altro genere, sono anche quelli che ha dispensato Medea Felina, la pole dancer che si è esibita nel nostro stand regalando borse e portachiavi griffati RMS.
 
Ma la vera protagonista di EICMA 2013 è stata la moto. A cominciare dalla MV Agusta in livrea Li-On, sospesa in volo al centro dello stand grazie alla leggerezza della sua batteria al litio. Naturalmente una Li-On Battery di RMS, che ha stuzzicato la fantasia di molti curiosi diventando il pretesto per foto esilaranti e bizzarre.
 
Tanta attenzione ha suscitato anche il corner Xena con le sue soluzioni – sempre più innovative – per la sicurezza della moto, un altro tema sensibile per i centauri che possono trovare, grazie a RMS, le soluzioni migliori al miglior prezzo
 
Ma le novità dei cataloghi scooter e RMS Classic 2014 sono così numerose che non basta un post per raccontarle tutte. Meglio lasciare la parola al catalogo, che trovate nella pagina dedicata sia nella versione completa che suddiviso “per famiglie” in modo che possiate trovare in un attimo le pagine che più vi interessano. Buona scoperta!
 
 

Photogallery

  • Lo stand RMS a EICMA 2013
  • Lo stand RMS a EICMA 2013
  • Lo stand RMS a EICMA 2013
  • Lo stand RMS a EICMA 2013
  • Lo stand RMS a EICMA 2013
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie