RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

14 Febbraio 2008

Catene KMC X10L e X9L Gold e Silver 250 GRAMMI DI ALTISSIME PRESTAZIONI

RMS inizia la distribuzione di una nuova gamma di catene per strada e MTB prodotte dalla KMC (marchio che rappresenta in Italia). Le caratteristiche sono piuttosto interessanti: leggerezza, alte prestazioni di scorrimento e cambiata, compatibilità con i gruppi Shimano e Campagnolo, Missinglink Connector incluso, design ultrapiatto, bassa sensibilità al logorio grazie al trattamento X-SP al quale vengono sottoposte perni e piastre e molto altro. Prodotti di alta gamma interessanti anche sotto il profilo del prezzo al pubblico consigliato da RMS, che non supera i 60 euro.

Modello KMC X10 L Gold
La catena per i cambi a 10 velocità, che pesa soltanto 250 grammi grazie alla particolare foratura delle maglie. La colorazione dorata che la caratterizzata la rende fortemente elegante. La lunghezza della spina è di 5,88 mm.

Modell0 KMC X10 L Silver
Invariate caratteristiche tecniche e peso. Cambia il trattamento colore, meno costoso del gold, che permette un sensibile risparmio sul prezzo della catena.

Modello KMC X9 L Gold
È la catena ideale per i cambi a 9 velocità, grazie al peso di soli 269 gr. unito a caratteristiche di compatibilità e capacità prestazionali fuori dal comune. La lunghezza della spina è di 6,6 mm. A rendere inconfondibile la X9 L Gold è il trattamento dorato sull’intera catena.

Modell0 KMC X9 L Silver
Anche in questo caso cambia soltanto la colorazione che passa da gold a Silver, abbassandone concretamente il costo.

Quattro proposte, leggere e resistentissime, dal maggior produttore di catene al mondo: KMC. La sigla X-L (light) le differenzia dalle catene della serie X-SL (super light), le più leggere in assoluto presenti sul mercato.

 

Categoria

Catene

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie