RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

03 Febbraio 2015

Caricabatterie e ricambi elettrici protagonisti nella news 01 al catalogo 2015 moto RMS

Anno nuovo, nuovi progetti per RMS: il 2015 segna infatti lo sbarco ufficiale dell’azienda di Seregno (MB) nel grande universo della componentistica elettrica di ricambio per moto, con un’attenzione particolare a due marchi come BMW e Ducati che non hanno certo bisogno di presentazioni.

Nella news 01 di gennaio al catalogo moto 2015, RMS ha introdotto infatti una serie di prodotti come le bobine d’accensione BERU, disponibili in diversi modelli per poter essere montate senza difficoltà sulle moto più famose e diffuse dei principali produttori al mondo.

Portano invece la firma di Domino le manopole per gli scooter Piaggio - disponibili anche nelle versioni Vintage - oltre a leve e comandi del gas in alluminio, acciaio o in plastica.

Cavalletti, parafanghi e specchietti arricchiscono una proposta che viene ulteriormente impreziosita dal caricabatterie professionale multiplo BK15 di BS Battery, che con le sue cinque linee può caricare contemporaneamente altrettante batterie offrendo prestazioni ancora migliori rispetto a quelle garantite dal precedente modello, BK10.

Con la sua funzione di ricondizionamento delle piastre, le pinze ad alta resistenza di corrosione e il microprocessore interno che gestisce fino a otto fasi di carica e protegge da corto circuiti, sovraccarichi e polarità invertite, BK15 è uno strumento indispensabile per ogni officina motociclistica.

Per conoscere tutti i prodotti, collegatevi al sito contact.rms.it o alla vostra area riservata del sito rms.it e scaricate la news 01 di gennaio al catalogo moto RMS.

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie