RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

14 Maggio 2015

BS Battery, le preattivate SLA da oggi di serie su MV Agusta e scooter Peugeot

La rivoluzione continua: le innovative batterie preattivate del nostro partner BS Battery stanno diventando sempre più popolari nel mondo moto, tanto da esser state scelte da alcuni tra i più importanti costruttori del settore come parti di primo equipaggiamento.

Facili da trasportare, da stoccare e da montare; adatte a qualsiasi alloggiamento perché sigillate; pronte all’uso sin da subito anziché avere bisogno di essere sottoposte a lunghi cicli di preparazione manuale: le batterie SLA Ready To Start risolvono tutti i problemi delle batterie tradizionali, con un risparmio evidente sia per i rivenditori che per gli appassionati delle due ruote in termini di tempo e costi di manutenzione.

Le SLA Ready To Start sono inoltre batterie rispettose dell’ambiente e del motore della moto, perché - essendo preattivate e sigillate - escludono il rischio delle fuoriuscite di acido.

E’ per tutti questi motivi che una casa come MV Agusta (che quanto a esperienza e capacità di rinnovarsi non ha bisogno di presentazioni) ha scelto la batteria BTZ12S-BS per il primo equipaggiamento della sua Turismo Veloce 800, una moto che garantisce il massimo bilanciamento tra l’esigenza di comfort alla guida - necessaria sulle lunghe percorrenze - l’eleganza e l’affidabilità.

Anche Peugeot ha scelto le batterie SLA Ready To Start che RMS distribuisce in esclusiva per l’Italia in collaborazione con BS Battery, e le ha montate di serie su alcuni scooter della propria gamma: stiamo parlando del grintoso Satelis 400 e di Metropolis 400, ideale per muoversi in città con la sua doppia ruota all’anteriore che semplifica la guida e assicura la massima tenuta di strada in tutte le condizioni.

Ma i vantaggi di SLA Ready To Start non si ritrovano solo sui modelli più prestigiosi: queste batterie innovative firmate BS Battery sono compatibili con tutti i modelli di moto e scooter; per una rivoluzione alla portata di qualsiasi motociclista.

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie