RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

06 Febbraio 2018

Bs Battery nel MotoGP 2018 con Johann Zarco: le ragioni di una scelta vincente

Affidare ai piloti professionisti le parti che si vogliono poi mettere a disposizione del “grande pubblico” degli appassionati di due ruote è il miglior modo per testarle in situazioni limite, in cui è indispensabile che funzionino al meglio: solo così, infatti, i campioni possono essere competitivi.

Quello che funziona bene con loro, sotto il profilo della resa, dell’affidabilità, delle prestazioni e della durata, è poi pronto per finire sul mercato.

E’ per queste ragioni che l’accordo siglato tra il nostro partner BS Battery e il talento francese della MotoGP, Johann Zarco, è particolarmente significativo.

In virtù di questa collaborazione, Zarco testerà le batterie BS riportando i propri feedback al team R&D del nostro partner, che utilizzerà le sue indicazioni per lo sviluppo dei propri modelli.

Zarco è uno dei profili più interessanti dell’intero motomondiale: nella stagione 2018 il pilota del team Tech3 Yamaha punta a migliorare ulteriormente i risultati conseguiti nel 2017, quando è stato il miglior debuttante in MotoGP con il suo sesto posto nella classifica generale piloti.

L’annata è stata impreziosita da 2 pole position, 4 giri più veloci in gara e tre podi, segni evidenti di una maturazione in corso per quello che è stato il campione del mondo della Moto2 sia nel 2015 che nel 2016.

Nel 2018 Zarco avrà al suo fianco il nostro partner BS Battery, il cui logo comparirà ai due lati della visiera del casco. In occasione di una delle gare del calendario del mondiale MotoGP, inoltre, Zarco indosserà un casco completamente brandizzato BS Battery, a conferma della solidità di un sodalizio che nasce con l’obiettivo di portare reciproci vantaggi.

RMS distribuisce in esclusiva per l'Italia il marchio BS Battery e quindi anche tutta la linea SLA - Ready to Start.

SLA sono batterie pronte all'uso che vengono consegnate già precaricate: questo significa che chi le deve installare non ha più bisogno di fare la tradizionale preparazione con l’acido e la successiva ricarica che richiedono almeno un paio d’ore d’impegno.

La batteria è pronta per il montaggio sul veicolo così come esce dalla sua scatola, senza aspettare neppure un minuto.

Lo stock di batterie SLA disponibile nel nostro magazzino è sempre pronto per la consegna: i nostri tecnici si impegnano a sottoporre ciascuna SLA di BS Battery a una ricarica completa una volta ogni due mesi.

Le SLA - Ready to Start vengono sigillate in fase di produzione: per questo possono essere montate in qualsiasi posizione rendendole ancora più versatili.

Con SLA, BS Battery offre la prima gamma completa di batterie preattivate e pronte all'uso a un prezzo competitivo, alla portata di tutti.

Le proposta SLA è il frutto di un importante lavoro di sviluppo realizzato in collaborazione con grandi costruttori del calibro di Yamaha, che addirittura ha inserito SLA nel suo catalogo ufficiale degli accessori riconoscendo l’eccezionale resa di questa batteria.

Queste collaborazioni hanno permesso a BS Battery di creare una linea adatta a tutti i modelli di moto e scooter attualmente circolanti.

Ora che BS Battery è diventato uno degli sponsor di Zarco abbiamo un motivo in più per seguire con attenzione le emozionanti gare del MotoGP ;)

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie