RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

17 Gennaio 2012

Le batterie BS-Battery in esclusiva da RMS

Il 2012 si apre con una grande novità che vede come protagonista RMS insieme ad un brand internazionale: è il marchio BS-Battery, leader nella produzione di batterie per moto e scooter apprezzato in tutto il mondo ed in particolare nel mercato giapponese (tra i più esigenti in assoluto) dove si colloca in diretta competizione con Yuasa.

Questo venerdì 20 gennaio si terrà, presso la sede di RMS, un importante incontro con Alain Sebban e Emiliano Proia (rispettivamente il Sales Manager ed il Development Manager Europa di BS-Battery) per suggellare l'accordo che permette a RMS di essere il distributore esclusivo in Italia del marchio per il settore moto e scooter e di segnare così l'inizio di un'altra prestigiosa partnership di vendita.

La formula del successo di BS-Battery è vincente: tecnologia giapponese e produzione delocalizzata soggetta ad attentissimi controlli per assicurare l’immissione sul mercato di prodotti di alta qualità ma a prezzi particolarmente convenienti.

Di ogni dimensione e tipologia (convenzionali, sigillate, attivate e al gel): le batterie BS-Battery fanno parte di una gamma davvero ampia e in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte del parco veicoli circolante.

Sul sito di RMS sarà presto consultabile un aggiornamento in cui verranno presentate batterie, caricabatterie e tester a marchio BS-Battery, acquistabili da subito e disponibili a partire da metà febbraio in uno speciale pack di lancio in cui è contenuto un esclusivo omaggio con cui BS-Battery vuole presentarsi e al mercato italiano.

Aver stretto una partnership con questo importante brand è l'ennesimo motivo di orgoglio per RMS che, ancora una volta, è in grado di proporre e distribuire in esclusiva al mercato italiano i prodotti di un marchio di fama internazionale.

 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie