BresciaCup 2017 premia i migliori: con RMS la passione vince sempre!

09/10/2017

BresciaCup 2017 premia i migliori: con RMS la passione vince sempre!

enerdì 6 ottobre il centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco (BS) ha ospitato il gala conclusivo di BresciaCup 2017, il circuito di gare XCO riservato a ciclisti non professionisti che si svolge su alcuni dei percorsi più tecnici, impegnativi e spettacolari della Lombardia.

Alla premiazione abbiamo partecipato anche noi di RMS, che a inizio stagione abbiamo scelto di supportare con il nostro impegno questa manifestazione ( http://www.rms.it/n/da-bresciacup-2017-a-italy-bike-adventures-il-nostro-impegno-al-fianco-del-ciclismo-come-passione-462-c.htm ) che offre a tanti appassionati la possibilità di mettersi alla prova e divertirsi in una competizione sana che spesso diventa anche l’occasione per costruire legami di amicizia tra i partecipanti.

Per i vincitori delle diverse categorie abbiamo messo a disposizione i componenti a marchio RMS e WAG, tra cui il sigillante anti foratura non schiumoso che abbiamo presentato tra le novità del catalogo ciclo 2018 durante la nostra recente partecipazione a CosmoBike Show ( http://www.rms.it/n/caschi-conehead-e-sigillante-antiforatura-ecco-le-novita-wag-del-catalogo-ciclo-2018-rms-499-c.htm ).

Nel corso della serata, gli organizzatori di BresciaCup 2017 hanno voluto ringraziare gli enti e le aziende che hanno creduto nel progetto di un circuito di gare riservato agli amanti delle “ruote grasse”:

Partner e sponsor sono le colonne portanti di tutto questo: il nostro lavoro sarebbe inutile se non avessimo loro a sostenerci, quindi se Bresciacup piace, è seguita ed eccelle nelle sue scelte è soprattutto merito loro.

Il merito più grande, però, ce l’hanno i bikers, i team e le persone che a centinaia hanno seguito con curiosità ed entusiasmo il circuito nelle sue diverse tappe stagionali.

Sono loro che meritano un ringraziamento, perché sono anche i veri protagonisti del grande successo di BresciaCup con la loro voglia di condividere la passione per il ciclismo e di fare fatica in compagnia di tanti amici.

E’ questa la ricchezza più grande, e il più grande successo di un evento capace di mettere in sella l’impegno, i sacrifici e l’entusiasmo che rendono il ciclismo (in tutte le sue forme) uno sport davvero unico e stupendo.


Torna all'elenco