RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

07 Novembre 2009

Batterie Exide, più ampia e pratica la gamma

A partire da febbraio-marzo 2010, per venire incontro alle esigenze del mercato, RMS includerà anche nella confezione delle batterie EXIDE standard l’acido predosato a corredo. Nella gamma, grande l’apprezzamento per il modello con tecnologia GEL.

Finalmente anche le batterie convenzionali EXIDE per motocicli dispongono all’acquisto del kit con l’acido per l’attivazione, prima considerato optional.

Assolutamente da valutare, al momento della sostituzione della batteria è il modello di punta del marchio, ovvero il Factory Sealed.
Si tratta di una batteria costruita con tecnologia GEL a ricombinazione di gas, dotata di separatori in polietilene (PE) e piastre in piombo/calcio.
Al di là delle parolone tecniche, questo prodotto per scooter, moto e quad permette di ottenere massime prestazioni ed elevata resistenza al riciclaggio e grazie alla tipologia di funzionamento (sigillatura completa, con valvole di sicurezza VRLA) accetta il posizionamento orizzontale e verticale. La Factory Sealed è pronta all’uso appena si toglie dalla confezione ed è priva di manutenzione di qualsiasi tipo. Uno dei punti di forza maggiormente apprezzati da chi utilizza questo modello è l’avviamento sicuro in qualsiasi condizione climatica.

EXIDE è un marchio distribuito da RMS.
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie