RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

09 Giugno 2014

Bambini in bicicletta? Sicuro, grazie a RMS

Aggiornamento del 21 novembre 2014 - In questa notizia sono linkate porzioni di catalogo al momento non più valide; per scoprire la versione aggiornata visita il sito contact.rms.it

Sole, caldo e tempo libero: l’estate invoglia a uscire di casa per godersi l’aria aperta e la natura. Quando la canicola non dà tregua, poi, c’è un antidoto eccezionale: andare in bicicletta per lasciarsi accarezzare da quel refolo di brezza che si genera con la velocità. 

Un sollievo, ma anche un divertimento che piace alle famiglie e soprattutto ai bambini: quanti non vedono l’ora che arrivi l’estate per poter cominciare a esplorare il mondo e sperimentare il brivido della velocità in sella a una bicicletta?
 
Piccole “avventure” per grandi momenti di crescita, che potete lasciar vivere ai vostri figli in tutta sicurezza grazie ai prodotti del catalogo ciclo RMS.
 
I più piccoli troveranno un punto di osservazione privilegiato, confortevole e protetto, nei seggiolini RMS: del resto, avere la sensazione di guidare “come i grandi” la bicicletta di mamma e papà insieme a loro è un divertimento che rende felice ogni bambino.
 
Gli stabilizzatori RMS sono i compagni di viaggio ideali per i ciclisti “alle prime armi”: resistenti e facili da montare, permettono di scorrazzare qua e là anche sulle strade più dissestate senza la paura di perdere l’equilibrio e cadere. 
 
Personalizzare una bici da bambino, poi, è davvero un gioco grazie ai campanelli RMS: disponibili in svariati colori, vanno dal classico campanello in acciaio alla più simpatica trombetta, senza dimenticare i campanelli a forma di pupazzo: i preferiti dai più piccoli. 
 
Quando si pedala, poi, è sempre meglio ricordarsi di indossare il casco. Per i bambini che vogliono andare in bici esistono modelli appositi, e non solo per la taglia: colorazioni sgargianti, disegni simpatici e un’allacciatura semplice e comoda sono le qualità delle linee proposte da Vista e WAG.
 
Se il viaggio si fa più lungo, e la fatica o i pericoli del traffico prendono il sopravvento, serve l’aiuto di mamma e papà. Con il traino Trial Angel di Peruzzo, la bici del bambino può essere legata in poche mosse a quella dei genitori. E la passeggiata può proseguire in tutta sicurezza. 
 
Pronti per regalare ai più piccoli un’estate in libertà in sella a una bicicletta? Gli accessori Junior RMS sono i vostri migliori alleati.
 
 

Photogallery

  • Casco bici per bambino Vista
  • Casco bici per bambina Vista
  • Seggiolini bici per bimbo RMS
  • Traino per bici Trail Angel Peruzzo
  • Stabilizzatori RMS
  • Campanelli bici RMS
 
 

Categoria

Accessori

Torna all'archivio notizie