RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

08 Giugno 2010

Arrivano le manopole Gatorbrake: RMS non molla la presa!

Dal mondo RMS arrivano le nuove manopole Alligator, accessori unici per le loro prestazioni naturali e caratteristiche al top, sapientemente combinate con un look originale e ricercato. Ideali per chi pretende dalla sua mountain bike un perfetto controllo ed estrema precisione di guida.

Gatorbrake MTB LOCK, questo il nome per esteso, sono manopole pensate per trovare il perfetto feeling fra biker e manubrio.

Parliamo quindi di due aspetti cruciali per gli amanti delle due ruote, quello della leggerezza e quello della facilità di presa.

Con questi obiettivi, le manopole Gatorbrake sono state create per garantire una presa salda e il giusto comfort, evitando così al biker affaticamenti e perdita di sensibilità.

Inoltre, per facilitare il momento in cui le manopole fanno leva sui freni ed i manettini del cambio, RMS le ha costruite ultraleggere (pesano solamente 80 grammi!), lunghe 125 mm, ha scelto come materiale una gomma trasparente Extra Soft con anima in plastica e le ha disposte di un pratico ed efficace lock-ring in alluminio.

Pensiate che sia finita qui? Invece no! Per i più affezionati ed esteti della propria mountain bike, RMS ha pensato anche alla palette di colori: le le manopole Gatorbrake sono disponibili in nero, per abbinarsi a qualsiasi colorazione di telaio, e in bianco, tinta cool per eccellenza, dedicata a tutti coloro che vogliono distinguersi.
 

Torna all'archivio notizie