RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Andrea Bruno guadagna un altro podio!

Notizie

29 Marzo 2012

Andrea Bruno guadagna un altro podio!

Il 2012 è iniziato più che bene per Andrea Bruno, il campione italiano di Super Enduro che, nella prima gara dell'anno di sprint a San Remo, è già riuscito a salire sul secondo gradino del podio, portando avanti un'ottima gara vinta dal pluricampione del mondo Nicolas Vouilloz.

La rivista MTB Magazine, nel suo numero di marzo, ha voluto dedicare quasi dieci pagine ad Andrea, in un'intervista doppia con un altro atleta vincente, Marco Aurelio Fontana, il biker campione italiano di cross country.

I temi salienti dell'intervista saranno, ovviamente, enduro e cross country, ma i campioni diranno la loro anche sulle gare e la preparazione: oltre a MTI Magazine, anche i-mtb.com, il portale dedicato alla MTB, si è interessato al campione di Super Enduro.

Infatti, il portale ha scritto un intero articolo su Andrea, considerato uno degli “osservati speciali” di questa stagione, in attesa del 2013, anno in cui l'Enduro entrerà a far parte delle discipline UCI di Coppa del Mondo.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo ad Andrea che, intanto, si continua ad allenare per le gare di Coggiola e di San Bartolomeo, per la prima PRO della stagione SuperEnduro.

 

Photogallery

  • Andrea Bruno (immagine presa da www.i-mtb.com)
  • Andrea Bruno (immagine presa da www.i-mtb.com)
  • Andrea Bruno (immagine presa da www.i-mtb.com)
 
 

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie