RMS Your Best Partner

Home » Azienda » Notizie » Anche a Natale RMS sostiene AIRC per far correre la ricerca [AGGIORNATO]

Notizie

05 Dicembre 2016

Anche a Natale RMS sostiene AIRC per far correre la ricerca [AGGIORNATO]

***Ultimo aggiornamento il 30 gennaio 2017***

Che bello sarebbe se, a Natale, tutti potessero festeggiare.

Purtroppo, invece, non è sempre così. Una considerazione che diventa più amara al pensiero che a soffrire spesso sono i bambini: piccoli che sognano il Natale tutto l’anno, e che poi non ne possono gustare appieno la magia.

Per questo, anche quest’anno RMS ha deciso di donare un contributo ad AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che da più di 50 anni raccoglie fondi per la ricerca oncologica in Italia e per diffondere una corretta informazione sulla malattia.

In particolare ancora una volta abbiamo scelto di destinare la nostra donazione al progetto “Regali di Natale 2016”, il cui ricavato sostiene la ricerca sui tumori pediatrici: i risultati di questo impegno sono tangibili, tanto è vero che - per esempio - oggi il 90% dei tumori del sangue in età infantile vengono curati se diagnosticati tempestivamente.

Dopo l’esperienza degli anni scorsi, per il 2016 abbiamo scelto di donare 10€ ad AIRC per ogni ordine effettuato a dicembre dai rivenditori della rete.

Siamo consapevoli che anche un contributo come questo è solo una goccia nell’oceano, e c’è ancora tanta strada da fare; speriamo però che il nostro aiuto, insieme a quello di tanti altri, possa servire ad avvicinare il giorno in cui - come chiede AIRC - sarà possibile togliere le prime due lettere alla parola “incurabile”.

Aggiornamento del 30 gennaio 2017:

Grazie al contributo dei nostri clienti, insieme abbiamo potuto fare un'importante donazione ad AIRC per la ricerca medico-scientifica.

Resta comunque tanto da fare, e chi volesse contribuire può contribuire con una donazione ad AIRC in qualunque momento dell’anno attraverso il sito ufficiale dell’associazione

“FSA

 

 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie