RMS Your Best Partner

Home » Area Bicicletta » Novita' area bici

Novita' area bici

09 Febbraio 2008

ALLIGATOR PRESENTA I DISCHI FRENO SERIE “Gold”

Lo specialista dei sistemi frenanti distribuito in Italia da RMS, amplia l’offerta con una coppia di dischi in acciaio inox dal design super alleggerito, dotati di uno speciale trattamento dorato

Ti-N è la sigla che identifica il rivestimento che dona ai nuovi dischi universali di Alligator il color oro. Naturalmente non si tratta di un trattamento puramente estetico. Il Titanium Nitride (così tecnicamente è conosciuto il Ti-N) è uno strato estremamente resistente alle alte temperature e a molti agenti chimici, inerte e molto stabile. In altre parole perfetto per contrastare lo stress al quale viene sottoposto un disco freno. La coppia di dischi è disponibile nelle classiche misure 160mm e 180mm con attacco a sei fori per mozzi (standard internazionale). Lo stesso prodotto è disponibile anche senza trattamento Ti-N, quindi in color inox con identiche misure e caratteristiche di montaggio.

Alligator propone cavi, guaine, sistemi frenanti completi meccanici ed idraulici (apprezzati quelli siglati GatorBrake e dotati di pinze a sei pistoncini a diametro differenziato) e naturalmente dischi freno dedicati e universali.

 

Torna all'archivio notizie