RMS Your Best Partner

Home » Area Moto » Novita' area moto

Novita' area moto

30 Aprile 2018

Al fianco del Basket in carrozzina Seregno con Kenda e i nostri prodotti

La passione per lo sport ha dimostrato più volte di essere in grado di superare tutte le barriere, anche quelle che purtroppo di tanto in tanto la vita mette davanti a qualcuno di noi: perché le vere barriere sono solo nella testa, ma chi trova la forza di superarle riesce anche a realizzare cose straordinarie.

E’ questo lo spirito che anima Gianluigi, Fabio, Suliman, Felice, Cheich, Diouf, Leonardo, Azzedine, Lorenzo, Tony, Andrea, Fabio e Mattia, i ragazzi che compongono il roster del Basket Seregno, diretti in panchina da coach Alceste Cavallini e supportati dal meccanico Flaviano Basilico.

Sì, perché questi “magnifici 13” sono i giocatori di basket in carrozzina della nostra città: ragazzi di tutte le età accomunati da una passione per la palla a spicchi che non conosce limiti, neanche quelli imposti dalla necessità di usare una sedia a rotelle per muoversi.

I giocatori del Basket Seregno Gelsia partecipano al campionato italiano di pallacanestro in carrozzina della FIPIC, che li vede impegnati in Serie B Girone A. Tra i loro avversari ci sono squadre di grandi città come Torino, Genova, Bologna, Parma, Brescia, oppure la Dinamo Sassari che sta dominando il campionato avendo vinto tutte le partite disputate fino a oggi.

Seregno si appresta a chiudere la stagione a metà classifica in quarta posizione, forte di 6 vittorie su 14 partite disputate. Al di là dei risultati sportivi, però, è bello constatare come a trionfare sia stata la passione per la pallacanestro, a prescindere da ogni barriera fisica e dalle difficoltà logistiche che comporta il fatto di giocare anche a grandi distanze da casa, pur non essendo dei professionisti.

Per noi di RMS è stato bello supportare l’impegno del Basket in carrozzina Seregno anche solo per una parte della stagione, subentrando in corso d’opera attraverso la fornitura dell’unico materiale che avremmo potuto mettere a disposizione: le coperture Kenda, che abbiamo offerto per il montaggio sulle carrozzine dei giocatori della squadra.

Siamo felici di aver potuto essere tra i partner di questa bella iniziativa nata all’insegna della passione, che ha regalato momenti di spettacolo e di divertimento a tante persone.

 

 

Photogallery

  • RMS sponsor di Basket in Carrozzina Seregno
  • RMS sponsor di Basket in Carrozzina Seregno
 
 

Categoria

Generiche

Torna all'archivio notizie

Ultime notizie